Ricordate Elisabetta Canalis agli esordi? È quasi irriconoscibile ma davvero bellissima

Ricordate Elisabetta Canalis agli esordi? (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) - NEWSBY.IT
Ricordate Elisabetta Canalis agli esordi? È quasi irriconoscibile ma davvero bellissima, la conduttrice non ha perso un briciolo di fascino.
Quando si parla di Elisabetta Canalis, il pubblico non può non pensare subito alla sua immensa bellezza, un fascino tutto mediterraneo che l’ha resa sin dal suo esordio all’inizio degli anni ‘2000 un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Tra apparizioni televisive e calendari, praticamente da quasi vent’anni Eli incanta tutti con lineamenti stupendi e un corpo da sogno, che mantiene ancora oggi con tantissimo allenamento. Da showgirl e modella la Canalis si è affermata anche come conduttrice; oggi 44enne, dopo Vite da copertina per TV8 è arrivata l’occasione col formato Kick & Crumb per DAZN, focalizzato sugli sport di combattimento.
Sono passati veramente tanti anni da quando, come velina di Striscia la Notizia, folgorava tutti col suo talento e la sua bellezza, ma ancora oggi la Canalis (seguitissima sui social, che spesso infiamma coi suoi scatti) è davvero amatissima dal pubblico. Ma ricordate com’era agli esordi? Eccola giovanissima, oggi è maturata come donna ma la bellezza rimane la stessa.
Elisabetta Canalis agli esordi: la ricordate? Eccola giovanissima
Dopo alcune esperienze come valletta e testimonial di spot pubblicitari, Elisabetta Canalis ha la grande occasione di mettersi in mostra in tv grazie a Striscia la Notizia. Nel 2002 viene scelta come velina mora del TG satirico di Antonio Ricci, in coppia con Maddalena Corvaglia; le due, oltre a diventare grandi amiche, formeranno una delle coppie più amate dal programma, nonché un concentrato davvero unico di bellezza. La ricordate a Striscia?

Nella foto, si vede una Canalis appena 24enne direttamente al celebre programma di Canale 5; coi suoi iconici capelli mori e la sua bellezza, oggi Eli appare molto più matura nei lineamenti, ma il fascino è rimasto lo stesso e anzi, nel corso del tempo, l’ex-velina pare aver acquisito ancor più sensualità.
Successivamente all’esperienza a Striscia la Notizia, arrivano diversi calendari e poi l’opportunità come attrice in Carabinieri, oltre che diverse apparizioni come opinionista di Controcampo. Ieri come oggi, la Canalis risulta essere un esempio lampante di eleganza e bellezza, capace di far battere i cuori di milioni e milioni di fan…e chissà che, un giorno, non possa ritornare al TG satirico anche nelle vesti di conduttrice.