Riconosci questo bambino? Oggi è uno degli attori protagonisti di Mare Fuori

matteo paolillo da bambino
Chi è il bimbo in foto (foto instagram) newsby.it
newsby Stefania Meneghella14 Marzo 2023

Sta circolando in rete questa fotografia che ritrae uno degli attori più amati di Mare Fuori quando era solo un bambino. Oggi è infatti diventato un celebre personaggio televisivo, e tutti i suoi fan non possono fare a meno di mostrare tutto il loro affetto nei suoi confronti.

La nota fiction Rai ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Gli italiani non perdono infatti l’occasione per restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Questa terza stagione ha riscosso un grandissimo successo, e c’è adesso già molta attesa per quello che succederà nelle prossime puntate le cui riprese inizieranno molto presto.

matteo paolillo da bambino
Chi è il bimbo in foto (foto instagram) newsby.it

I fan si stanno intanto chiedendo chi sia il piccolo della foto: si tratta di un attore molto amato del cast di Mare Fuori. Il suo talento non ha infatti eguali.

Chi è il bimbo della foto

Ad aver postato questo scatto di lui bambino, è stato proprio il bravissimo Matteo Paolillo che – nella serie tv – interpreta il personaggio di Edoardo Conte. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore ha infatti voluto pubblicare una fotografia della sua infanzia: da piccolo era senz’altro molto simile al suo aspetto di oggi, e i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lui e di evidenziare la sua bellezza. “Mammà. Scusa. Ho finito la cioccolata”, ha infatti scritto lui come didascalia del post.

Si sono così susseguiti numerosi commenti da parte dei followers, che hanno sempre apprezzato le sue doti canore e recitative. C’è infatti da dire che Paolillo è anche un validissimo cantante e ne ha dato prova proprio durante gli episodi di Mare Fuori. E’ infatti sua la celebre sigla O’ Mar For e, in questa ultima stagione, ha anche interpretato il brano Origami all’alba scritto da Clara (che nella serie interpreta il ruolo di Crazy J). Tutti i fan si stanno intanto chiedendo come sia stato il percorso professionale di Matteo Paolillo che, già dalla sua infanzia, ha senz’altro amato il mondo dello spettacolo.

matteo paolillo mare fuori
Matteo Paolillo di Mare Fuori chi è (foto ansa) newsby.it

La biografia e carriera di Matteo Paolillo

Nato nel 1995 a Salerno, l’attore ha iniziato a studiare canto e recitazione – quando aveva 13 anni – presso il Teatro delle Arti con Gaetano Stella. Ha inoltre studiato al Conservatorio Teatrale di Gianni Dioraiuti e, nel corso dei suoi anni liceali, ha anche approfondito lo studio del rap e del cantautorato. Si è diplomato presso l’Istituto di Ragioneria e ha così deciso di diventare attore. Il suo primo debutto è avvenuto nel 2016, quando ha partecipato ai progetti di Don Matteo e di Vivi e lascia vivere. Ha inoltre preso parte alla serie Solo di Marco Bocci e ha raggiunto la vera popolarità grazie al ruolo di Edoardo Conte in Mare Fuori.

Paolillo è conosciuto anche con il nome d’arte Icaro, che utilizza per le sue attività musicali. E’ infatti l’autore del brano O’ Mar For, sigla della serie tv, e ha collaborato alla creazione dei brani Origami all’alba e Sangue nero.