Riconoscete questo simpatico bambino? E’ uno dei cantanti italiani più famosi al mondo

Tiziano Ferro da piccolo: lo riconoscete? (Instagram) newsby.it
Il bambino che vedete nella foto qui sotto è uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano: siete in grado di riconoscerlo?
Sguardo profondo e corrucciato, gli occhi di chi era troppo piccolo per immaginare le milioni di sorprese che la vita gli avrebbe riservato: riuscite a riconoscere il bambino che vedete nella foto qui in basso?

Tiziano Ferro è il piccolo che vedete nello scatto qui in alto. Era soltanto un bambino e all’epoca non aveva idea della vita lunga, piena di eventi, che avrebbe vissuto. Quando ha cominciato a diventare grande, si è ritrovato molto presto a fare i conti con la cattiveria degli esseri umani. Da adolescente, per via del suo fisico, venne preso di mira a scuola e fu costretto a fare i conti con il bullismo, evento che si è portato dietro per tantissimo tempo e che ha profondamente segnato la sua vita.
Tiziano Ferro da piccolo: lo avevate riconosciuto?
Tiziano è cresciuto tra cattiverie e attacchi, ma l’amore per la musica è sempre stato ciò che lo ha aiutato a rimanere a galla. Ha sempre lavorato con la speranza di riuscire a vivere di quello che più amava fare e, infatti, dopo la fine della scuola, ha cominciato la sua lunga carriera nel panorama musicale italiano. Esordì con “Xdono”, canzone che gli ha portato molto fortuna e che gli ha consentito di farsi conoscere dal grande pubblico.

Per Tiziano i primi anni della sua carriera non sono stati affatto semplici, infatti si è ritrovato a fare i conti con la tristezza, la depressione e il suo specchio, che per molto tempo è stato il suo grande nemico.
Con il passare degli anni e con l’aiuto di tanta terapia, alla fine Tiziano è riuscito a venire fuori dalla ombra che lo circondava. Ad oggi la sua vita è completamente diversa da quella che era anni fa: lui in primis sembra un’altra persona. Ora è più sicuro delle sue capacità, è se stesso come per tanto tempo non è stato in grado di fare.
Pochi anni fa Tiziano ha convolato a nozze con Victor, un uomo gentile e dolce che ha cambiato la sua vita e che gli ha regalato il dono più grande della sua vita: i due, da più di un anno, sono genitori di due bellissimi bambini. La storia di Tiziano può essere di insegnamento a tantissimi ragazzi e ragazze che, come lui, hanno affrontato periodi complicati.