Riconoscete questo ragazzo in foto? Oggi è uno dei personaggi più seguiti della Tv

Chi è questo ragazzo - Newsby.it
Oggi è uno dei personaggi televisivi più apprezzati del panorama nazionale, ma se si guarda bene la foto, si riescono a distinguere i tratti caratteristici del suo volto. Avete capito chi è?
Protagonista da tempo di numerosi programmi televisivi a tema. Questo ragazzo che vedete in foto è un celebre figlio d’arte. Sua mamma, infatti, è un’attrice famosissima che negli anni ’70 ha conosciuto il suo periodo d’oro, ma che ancora oggi è tra le più apprezzate nel panorama nazionale ed internazionale.

Il bellissimo ragazzo ritratto in foto, ha seguito gli studi in America, presso l’American Overseas School of Rome, e dopo il diploma ha deciso immediatamente di imbarcarsi sulle navi da crociera per trovare i primi impieghi nelle cucina. I primi anni della sua gioventù li ha passati all’estero facendo la spola, tra New York, Londra, Copenhagen, Parigi, Milano, San Francisco per poi tornare a Roma e nuovamente nel capoluogo lombardo dove ha fondato per la prima volta una società di Catering e organizzazione di eventi.
È nel 2005, però, che si fa conoscere per la prima volta sul piccolo schermo in Italia poiché debutta come conduttore per il noto programma a carattere culinario Cortesie per gli Ospiti accanto a Chiara Tonelli e Roberto Ruspoli. In molti, quindi, avranno capito che stiamo parlando di Alessandro Borghese, lo chef e personaggio televisivo figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese. Da quell’esperienza Alessandro si fa le ossa per poi intraprendere una gloriosa carriera in TV.
Alessandro Borghese, da cuoco nelle navi da crociera a famoso personaggio televisivo
Si susseguono, quindi, numerosi impegni televisivi in programmi seguitissimi tra sky e real time. Lo abbiamo visto alla guida di junior MasterChef Italia, come giudice severo nella sfida tra ristoratori, 4 ristoranti, e a dirigere le gare a colpi di padelle e mestoli in Cuochi d’Italia. Nel 2017, Alessandro, capisce di avere le carte in tavola per aprire un suo locale, che chiamerà Il lusso della semplicità.

Oggi il ristorante di Alessandro borghese è uno tra i più frequentati e il suo innovativo concetto di cucina a vista gli ha permesso di conquistare il favore di moltissimi. Per quanto riguarda la sua vita privata Alessandro è un tipo abbastanza riservato. Si sa che è legato a Wilma Oliverio dal 2008 e con la quale ha dato al mondo due splendide figlie, Arizona e Alexandra rispettivamente nate nel 2012 e nel 2016. Oggi la famiglia di Alessandro si divide tra Los Angeles, Londra e Milano sempre al seguito del papà chef che deve obbligatoriamente seguire gli interessi delle sue aziende. Alessandro Borghese non solo è tra gli chef personaggi televisivi più seguiti, ma è anche considerato tra gli uomini più affascinanti dello spettacolo italiano.