Riconoscete questo ragazzo? È il figlio di una delle coppie più famose della tv

Chi è il ragazzo nella foto? Foto: Google - newsby
Guardate attentamente la foto di questo ragazzo, qui in posa da vero modello. Notate qualche somiglianza? Vi diciamo solo che il giovane è figlio d’arte, più precisamente di una coppia famosissima della tv…
Bello, alto, muscoloso, affascinante. Questo ragazzo giovanissimo sembra avere ormai assicurato un futuro nel mondo dello spettacolo e di certo è anche merito dei suoi due famosi genitori. Nel dettaglio, la madre è una notissima conduttrice attiva sia sulle reti Rai che Mediaset, mentre il padre è un volto conosciuto del reality con un passato nel mondo dello sport.

Chi è il giovane nella foto?
Questa famosa coppia è “scoppiata” da diverso tempo, ma è indubbio il grande affetto che entrambi provano per il loro giovane figlio. Tra l’altro, solo qualche anno fa il ragazzo era apparso in una foto online proprio abbracciato ai suoi celeberrimi genitori, e da allora è decisamente cambiato. Se a quel tempo era ancora molto giovane e aveva l’aria decisamente innocente, ora il ragazzino si è fatto uomo ed è indubbio che l’età lo abbia reso più consapevole della propria avvenenza fisica.
Il ragazzo in questione è proprio il figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, Niccolò, da sempre legatissimo ai suoi genitori. Da loro Niccolò ha ereditato moltissimo. Innegabile, infatti, la sua somiglianza al padre Stefano, soprattutto per quanto riguarda la cura minuziosa del suo aspetto e il fisico muscoloso. Gli occhi, invece, sono senza ombra di dubbio quelli di mamma Simona, da cui il giovane ha ereditato anche il naso e la forma della bocca.

La storia di Niccolò (e l’aggressione subita)
Niccolò è nato a Milano nel 1998, ma ha vissuto per gran parte della vita in Inghilterra, dove ha anche giocato per diversi anni a calcio (un’altra passione ereditata dal padre Bettarini). Entrare come professionista nel mondo del calcio sarebbe stato il suo più grande sogno, ma un infortunio giunto all’improvviso durante una partita gli ha impedito di continuare la sua carriera nel mondo dello sport.

Per fortuna, per lui si sono subito aperte le potte del mondo dello spettacolo. Ha infatti condotto, nel 2019, la trasmissione Il Collegio Off, spin off de Il Collegio in onda sui social, in cui ha collaborato con la youtuber Valeficent. Proprio con la nota youtuber Niccolò ha intrapreso una relazione molto importante. Prima di lei, però Niccolò è stato legato alla fashion blogger Ginevra Lambruschi, alla modella Michelle Sander e a Carolina Schiavi, che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Temptation Island. Al momento il giovane sembra essere single.
Nel suo passato, però, si cela un evento a dir poco traumatico. Nel luglio 2018, infatti, dopo aver trascorso una tranquilla serata con degli amici in una discoteca milanese, Niccolò ha subito una aggressione che avrebbe potuto essergli fatale: è stato infatti colpito da diverse coltellate. A evitare il peggio sono stati i suoi amici che sono subito accorsi per aiutarlo. In seguito, gli aggressori del giovane sono stati pesi e condannati per tentato omicidio.
Un episodio davvero terribile, che ha sconvolto Niccolò nel profondo, così come i suoi genitori. Ora, però, per tutti loro è tornato il sereno e di quel tragico evento resta solo l’amaro ricordo. “Tutte le cose brutte che ci sono successe, sono servite per darci il lancio per le cose belle”; ha detto la Ventura in una recente intervista.