Riconoscete questa ragazza? E’ la figlia di una diva italiana: sono due gocce d’acqua

E' la figlia di una tra le più belle e amate attrici italiane, l'avete riconosciuta? (Instagram) - Newsby.it
Newsby Camilla Marcarini 5 Maggio 2023

Una giovane donna, figlia di una delle attrici più affascinanti e amate d’Italia. Avete riconosciuto lo sguardo?

Nel mondo dello showbiz, anche internazionale, vi sono molteplici esempi di assoluta somiglianza tra genitori e figli, anzi, si potrebbe proprio affermare siano delle gocce d’acqua. Si pensi a Deva e mamma Monica Bellucci, l’attrice Reese Whiterspoon e la figlia Ava oppure la giovanissima Kaia Gerber e Cindy Crawford, solo per citarne alcune. In genere, lo sguardo e i lineamenti rappresentano quegli elementi che colpiscono maggiormente, quasi a ricreare il medesimo ritratto.

identità figlia dell'amatissima attrice italiana
E’ la figlia di una tra le più belle e amate attrici italiane, l’avete riconosciuta? (Instagram) – Newsby.it

Proprio recentemente si è verificata un’analoga situazione poiché è emersa la foto di una ragazza, palesemente identica a una delle attrici più acclamate d’Italia. Trattasi, ancora una volta, di madre e figlia, facilmente deducibile, vista l’incredibile affinità fisiognomica. A tal riguardo, i fan si sono mostrati particolarmente sconvolti, non potendo crederci. Come accennato poc’anzi, la mamma è famosissima come anche la progenie. Difatti, la protagonista di cui si parla ha due fratelli, altrettanto conosciuti. Di chi si tratta?

Questa donna è la figlia di una delle attrici più famose del cinema, avete capito chi è?

Si svelino alcuni indizi per indovinare l’identità del genitore e conseguentemente della sua bellissima figlia. Attrice del grande schermo, non sono mancate anche le fiction di successo come Lo Zio D’America con Christian De Sica. Complessivamente, ha lavorato con esimi colleghi, da Giancarlo Giannini a Carlo Verdone fino a Renato Pozzetto. E’ considerata ancora una delle donne più affascinanti e sensuali dello spettacolo, difatti non ha mai perso il suo portamento e charme. La figlia ne ha ereditato i caratteri e l’intensità tanto che sui social i fan si sono scatenati nei complimenti.

Stiamo parlando di Carolina, figlia di Ornella Muti. Quest’ultima ha fatto perdere la testa a tante persone ma pochi sono stati i veri amori della sua vita, tra questi Federico Fachinetti, dalla cui unione sono nati Andrea e la meravigliosa sorella, oggetto della nostra attenzione. Si rammenti, inoltre, che l’ex flirt di Adriano Celentano ha un’altra figlia, la primogenita, molto famosa ovvero Naike Rivelli, avuta da una precedente relazione. Una vita incredibilmente appagante e una famiglia numerosa, grazie anche all’arrivo dei nipotini.

identità figlia dell'amatissima attrice italiana
Uno scatto inedito tra Carolina e mamma Ornella (Instagram @blueeyedfamily) – Newsby.it

Ma chi è nella vita la secondogenita? Classe ’84, fin da piccola è sempre stata appassionata di recitazione tanto che fin da giovanissima segue le orme della mamma, studiando con dedizione, al fine di entrare così nel mondo del cinema. Difatti, la si ricorda nel film Razza Bastarda, diretto e interpretato da Alessandro Gassmann. Successivamente ha abbandonato la professione per occuparsi dei suoi bambini, avuti dal marito Andrea Longhi. Purtroppo, pochi anni fa, quest’ultimo è venuto a mancare, a causa di un brutto male, lasciando un vuoto incolmabile. Fortunatamente, la vicinanza della sua famiglia l’ha aiutata a superare gradualmente questo terribile lutto.

Una vita segnata dal destino, dall’amore e dalla grande passione, seppur recondita, della recitazione, grazie alla presenza importante della figura materna. Dite la verità, avevate capito di chi stessimo parlando?