Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione

Chi è questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico (Instagram) - Newsby.it
Newsby Camilla Marcarini 27 Aprile 2023

Era solo una bambina ma oggi è una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Un’immagine che evoca dolcissimi ricordi della propria infanzia. E’ difficile non intenerirsi e immaginare la sua vita adesso, quando si diventa grandi. Un sogno di tutti i bambini, quello di viaggiare con la fantasia e dipingere il proprio futuro, chi astronauta oppure diventare una popstar e viaggiare per il mondo, circondati da fama e ricchezza. Le nuove generazioni aspirano a diventare influencer o lavorare nel mondo della televisione, magari come conduttori di un programma di punta.

Una delle conduttrici più amate, da bambina
Chi è questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico (Instagram) – Newsby.it

Ed è esattamente la professione che esercita il nostro personaggio misterioso. Ancora così piccola, in questo rarissimo scatto, tanto intimo e confidenziale, dallo sguardo innocente e ancora ignara di ciò che le avrebbe riservato la vita. Amicizie invidiabili e grandi soddisfazioni, oggi è una donna realizzata, sia per quanto riguarda la carriera che la vita privata. Ma i suoi fan ne sono ancora impressionati, proprio perché non ci si capacita di quanto sia straordinariamente strana e imprevedibile la vita.

A questo proposito, l’avete riconosciuta? E’ l’artista del momento, carismatica e brillante, con un pizzico di ironia. Il mix perfetto per far breccia nel cuore del pubblico e lei ci è riuscita, soprattutto nell’ultimo periodo, avendo conquistato maggior popolarità. I lineamenti non tradiscono in quanto risulta tuttora identica, non essendo cambiata d’una virgola.

Chi è questa bambina? Non ci credereste mai, oggi è una delle conduttrici più amate della tv

Si forniscano alcuni piccoli indizi per provare a indovinarne l’identità. Come si evince anche dalla foto, il colore rosso ha sempre fatto parte della sua vita ed è un segno distintivo che tuttora la contraddistingue. Amante della musica, travolge con la sua energia e vitalità. Infatti, ne abbiamo avuto prova l’estate scorsa accanto alla sua amica Ema Stokholma. Anche la sua vita privata è sotto i riflettori, in particolare vi è molta curiosità in merito alla sfera specificamente sentimentale.

Non ci sono più dubbi, è proprio lei, Andrea Delogu, dalla fluente chioma rossa. Cresciuta nella comunità di San Patrignano, insieme ai suoi genitori, la conduttrice ha sovente dichiarato di aver trascorso un’infanzia felice, in particolare durante una chiacchiera con Silvia Toffanin a Verissimo, affermando: “quella sarà sempre casa mia, c’è un pezzo di me dentro“. Poco più che ventenne, conosce la sua attuale migliore amica Ema con cui instaura un sodalizio professionale e di sincera amicizia, ritrovandosi l’anno scorso alla conduzione di TIM Summer Hits, accanto a Stefano De Martino.

La conduttrice Andrea Delogu
L’identità misteriosa è Andrea Delogu, dalla sua inconfondibile chioma rossa (Instagram) – Newsby.it

Ma non solamente la carriera, tra cui il Prima Festival 2023,  perché l’ex dell’attore Francesco Montanari, oggi, intrattiene una relazione con il giovane modello Luigi Bruno che ha destato scalpore per la notevole differenza d’età. E’ trascorso un anno da quando Andrea ha confermato questa nuova frequentazione, non sbilanciandosi più di tanto proprio perché non voleva bruciare le tappe ed essere più sicura dei suoi sentimenti. Usciti ormai allo scoperto, sono innamoratissimi e lei stessa ha più volte messo a tacere le malelingue, pronte a criticarla per un fidanzato più giovane.

Infatti, così ha asserito, durante un’intervista nel salottino di Mara Venier : “sto con un ragazzo che ha sedici anni meno di me. Ogni volta che lo dico, ricevo tantissime critiche come se fosse un peccato divino“, riconoscendo che, quando si tratta del contrario ovvero l’uomo più maturo in una coppia, nessuno dice nulla. Caparbia e sicura della propria vita, non si lascia scalfire da alcun pregiudizio, lottando e raccontando sempre la verità. Ora diteci, l’avevate riconosciuta in quello scatto tenerissimo?