SPETTACOLO

Riconoscete questa bambina? È una delle cantanti più amate d’Italia: la FOTO incredibile

Alessandra Amoroso è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del mondo della musica. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa, quando a soli ventitré anni decise di provare a partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Così piccolina e minuta, con la sua voce potentissima riuscì a spiazzare milioni di telespettatori e una giuria che decise subito di farla entrare nel programma.

Alessandra Amoroso: la foto che ha spiazzato il web

Alessandra è sempre stata molto famosa in questi lunghi quattordici anni di carriera, ha regalato delle canzoni che sono diventate delle vere e proprie hit e che sono rimaste indimenticabili nei cuori di tantissime persone che hanno avuto il piacere e l’onore di ascoltarle.

Alessandra Amoroso (instagram)

C’è da ammettere, però, che proprio in questi giorni sta girando una brutta polemica sulla cantante vincitrice di Amici. Infatti, per ben due volte agli ultimi eventi a cui ha partecipato, si è rifiutata di fare prima degli autografi e poi delle foto, dicendo di farlo per rispetto di tutte le persone presenti che non avrebbero avuto la possibilità per via della sua mancanza di tempo.

In ogni caso, questo non spegnerà di certo la popolarità di quella che è, senza ombra di dubbio, una vera e propria stella dei giorni nostri. Oltre a parlare male di lei, in questi giorni sta girando sui social anche una foto di Alessandra da bambina. I lineamenti, i suoi occhi e il suo sorriso sono uguali ad oggi, nonostante sia passato oramai tantissimo tempo.

Anche se Alessandra si è rifiutata di accontentare alcuni fans che si sono fatti chilometri e chilometri pur di poterla vedere anche solo un attimo, rimane comunque una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano di queste ultime generazioni.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago