Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle cantanti più famose d’Italia | FOTO

Elisa da piccola
Elisa (instagram)
newsby Antonella12 Luglio 2022


Elisa è una delle cantanti più famose di sempre. Ha esordito quando era giovanissima con la sua voce da soprano, che conquistò subito milioni di telespettatori in tutto il Paese. Da subito diventò palese che il suo talento lo avremmo ricordato per sempre, perché ci avrebbe accompagnato per tantissimi anni.

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle cantanti più famose

Infatti Elisa ha avuto e sta continuando ad avere una carriera costellata di successi, ad oggi è una delle cantanti più famose del nostro Paese e infatti, solo pochi mesi fa, l’abbiamo vista classificarsi al secondo posto al Festival di Sanremo subito dopo Mahmood e Blanco, che hanno trionfato e poi partecipato all’Eurovision Song Contest.

Elisa da piccola
Elisa (instagram)

Elisa in ogni caso è come se avesse vinto, perché per lei questa è stata l’occasione giusta di tornare su quel palco dopo tantissimi anni. All’inizio era soltanto una ragazzina con un sogno più grande di lei: infatti, quando arrivò a questo Festival così importante, stentava a credere ai suoi occhi. Quest’anno ci è tornata e si è tolta un po’ di sassolini dalla scarpa, perché è salita su quel palco da vera e propria big della musica.

Ma voi avete mai visto Elisa da piccola? D’altronde siamo stati tutti bambini e anche lei, non troppi anni fa, era solo uno scricciolo che sognava di vivere di musica. Non è difficile da riconoscerla, infatti ha sempre gli stessi lineamenti di oggi, anche se sono passati così tanti anni.

La foto sui social è diventata virale, infatti ha riscosso un grandissimo successo. I suoi fans l’hanno fatta girare e hanno inondato di complimenti la bambina che era: il sorriso e i suoi occhi sono sempre quelli, perché non ha mai perso la sua dolcezza, la sua umiltà e la sua incredibile umanità.