Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è uno dei volti più noti e amati della tv

Questa bimba oggi è una donna famosissima in tv e in radio - newsby
La troviamo sulla cresta dell’onda, prima in duo e poi da solista, da oltre 20 anni. Ma già in questa foto in bianco e nero è riconoscibile per verve e brio
Donna dello spettacolo tra le più apprezzate, il suo modo di fare ha colpito tutti, fin dall’inizio. E, nonostante la foto in bianco e nero ed il fatto che fosse solo una bimba, si poteva già immaginare come sarebbe diventata da grande. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ha da poche settimane compiuto 47 anni, è una donna che ci fa ridere fino a stare male ma che, nonostante questo, non perde la propria femminilità ma non possiamo non notare il sorriso sbarazzino che, oggi 40 anni dopo, non ha affatto perso. Anzi!
Dal 2006 è fidanzata con il comico Angelo Pisani, con cui ha una figlia, Agata, nata nel 2010. Insieme al compagno nel 2020 sono stati protagonisti a teatro con lo spettacolo “Finché social non ci separi”, di grandissimo successo in tutta Italia e che ha sempre registrato il tutto esaurito.
Abbiamo iniziato a conoscerla oltre 20 anni fa ormai, e nel corso dei questi decenni l’abbiamo apprezzata sempre di più. Non solo una donna simpatica, ma anche capace di non risultare mai volgare. Senza mai scendere nell’abusato cliché della femme fatale. Avete capito di chi stiamo parlando?
Simpatica e bella: eccola!
Nel 2001, compone il duo comico con Valeria Graci, dal nome , “Katia e Valeria”. Nel 2004 faranno parte del cast di Zelig off e Zelig Circus (Canale 5). Nel 2007 Katia e Valeria entrano nel programma amatissimo dal pubblico Scherzi a parte, condotto da Claudio Amendola, Valeria Marini e Cristina Chiabotto su Canale 5. Nel 2008 il duo gira tre brevi spot come testimonial per alcuni importanti brand.

Nonostante il grande successo, nel febbraio 2012 il duo “Katia & Valeria” si scioglie, anche se non sappiamo per quale motivo. Da settembre dello stesso anno Katia conduce il programma televisivo Zelig Off con Davide Paniate. Nel 2012 appare nel film “Benvenuti al Nord” sul grande schermo con Claudio Bisio ed Alessandro Siani.
La sua carriera prosegue a gonfie vele, anche come artista solista. Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori. Per lei non c’è solamente la televisione ma si aprono anche le porta, da settembre 2018 come speaker di R101, dove conduce un programma insieme ad Alvin.