Lo riconoscete? Qui solo un bimbo, oggi sex symbol della tv: tutte pazze di lui

Massimiliano Caiazzo, com'era da piccolo
Com'è da piccolo Massimiliano Caiazzo (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza13 Marzo 2023

Lo riconoscete? Qui nella foto in basso è solo un bimbo, oggi invece è un vero e proprio sex symbol della tv: sono tutte pazze di lui.

Nella foto qui in basso c’è un bambino che forse non vi dice niente, ma la realtà è che sicuramente lo conoscete perché in questo periodo più che mai sta facendo parlare di sé come nessun altro.

Massimiliano Caiazzo, com'era da piccolo
Riconoscete questo bimbo?(instagram) newsby.it

Di chi stiamo parlando? Nello scatto qui in alto il bambino che vedete è solo un piccolo Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Il suo esordio è avvenuto pochi anni fa, ma il successo lo ha raggiunto sicuramente con questa fiction Rai dove si è ritrovato ad interpretare il ruolo di uno dei protagonisti.

Fin da subito Massimiliano ha capito di avere tra le mani una opportunità incredibile e che non poteva farsi scappare per nessun motivo al mondo, così ha cominciato a studiare sempre di più per migliorarsi e diventare uno dei migliori attori in circolazione.

Massimiliano Caiazzo: il glow up dell’attore di Mare Fuori

Lo scorso anno, con la seconda stagione di Mare Fuori, lo abbiamo visto dare il meglio di sé. Nella fiction Carmine subisce un grave lutto: infatti, sua moglie Nina viene uccisa il giorno del loro matrimonio da un clan della camorra. Così, a questo punto, per Carmine arriva sia la rabbia per quanto accaduto che il dolore della perdita. Questo mix di emozioni gli hanno permesso di portare in scena un vero e proprio show, che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo per diverse settimane.

Massimiliano Caiazzo, com'è oggi
Com’è oggi Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori (instagram) news by.it

La recitazione di Massimiliano è stata semplicemente magistrale, infatti da questo punto della storia ha cominciato ad attirare sempre di più l’attenzione del pubblico e non solo. In questa stagione in corso, invece, sta facendo sognare tutti con la storia d’amore che lega Carmine e Rosa Ricci. I due, appartenenti a due famiglie diverse e rivali, si sono innamorati l’uno dell’altro all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile, scoprendo di avere tanti punti in comune e di essere fatti, in qualche modo, l’uno per l’altro.

La crescita dell’attore in questa stagione più che mai è stata evidente, sia artistica che personale. Infatti in molti ritengono che sia diventato ancora più bello, motivo per cui dall’inizio della terza stagione, è diventato un vero e proprio sex symbol che sta facendo sognare ad occhi aperti milioni di persone.