Le richieste da record arrivate per lui lasciano incredula anche Maria De Filippi: mai successo in questo modo a Uomini e Donne.
Arriva la primavera e, con la stagione degli amori, la situazione a Uomini e Donne è sicuramente piuttosto “movimentata”. In queste ultime settimane, al centro del dating show è tornata Gemma Galgani, alle prese con la frequentazione iniziata ormai da tempo con Silvio; i due sono arrivati ad un punto decisivo e gli spettatori seguono con curiosità l’evolversi della situazione.

Quanto al trono classico invece, il percorso di Lavinia Mauro continua ad essere altalenante e incerto. Ormai da mesi la tronista frequenta solamente Alessio Corvino e Alessio Campoli, ma le ultime due esterne fatte sono state diametralmente opposte e in studio ha avuto (a seguito di nuove segnalazioni) un ulteriore accesissimo scontro in studio con Corvino.
Il pubblico aspetta con ansia la scelta della Mauro, che pare però tardare ad arrivare; arrivati a questo punto, non si escludono colpi di scena. Intanto, al dating show è stato registrato un dato mai visto prima, con la stessa Maria De Filippi sorpresa da quanto successo; una situazione praticamente inedita che ha visto coinvolto direttamente lui.
Uomini e Donne, è record di richieste: sorpresa la stessa Maria De Filippi
Tronisti e tronisti sono sempre molto interessanti agli occhi di tantissimi aspiranti corteggiatori pronti a presentarsi in studio, ma questa volta sembra che per Luca Daffré si sia battuto ogni record. Durante la puntata, la conduttrice ha infatti svelato come per lui siano arrivate la bellezza di circa 1200 richieste: per forza di cose, tra tutte queste ragazze Luca ne ha al momento selezionate pochissime (circa 50) tra cui poi sceglierne alcune per le esterne.

Tutte pazze per il tronista dunque, con numeri incredibili. A lui comunque spetta un compito non facile: le corteggiatrici che avranno modo di uscire con lui dovranno colpirlo per rimanere in studio e avere la possibilità sia di conoscerlo che di farsi conoscere. Il percorso di Daffré ha comunque preso il via, nonostante nelle fasi iniziali il tronista dovrà cercare di dividersi tra tutte queste corteggiatrici alla ricerca delle più interessanti per lui.
Al suo fianco, oltre a Lavinia Mauro, c’è anche Nicole Santinelli: sarà lei ad accompagnare Daffré fino alla fine di quest’edizione, con la bionda tronista che ha già dimostrato di avere grande decisione e personalità, oltre a manifestare già interesse per pochi corteggiatori selezionati. Chi saranno le scelte dei due, alla fine?