Riccardo Scamarcio, finalmente sappiamo perché ha lasciato l’ex: è venuto tutto a galla

Riccardo Scamarcio fine storia d'amore
Riccardo Scamarcio (instagram)
newsby Antonella8 Luglio 2022


Non abbiamo dubbi: Riccardo Scamarcio è uno degli attori più amati di sempre. Con il suo fascino, i suoi capelli ricci scuri, i suoi occhi verdi e la sua espressività, è riuscito ad entrare nei cuori di tutti gli italiani che nel corso degli anni lo hanno seguito nei suoi numerosi successi.

Riccardo Scamarcio: finalmente sappiamo la verità

Riccardo ha collezionato numerose soddisfazioni nella sua vita e ha sempre cercato di tenere riservata la propria vita privata, che nel corso del tempo è finita spesso sotto ai riflettori per via di cose che ha provato a tutelare in tutti i modi.

Riccardo Scamarcio fine storia d'amore
Riccardo Scamarcio (Instagram)

Come dimenticare quando è stato travolto dallo scandalo di Francesco Sarcina, il suo migliore amico, e la moglie Clizia Incorvaia? Il loro matrimonio finì per via di un bacio che avvenne proprio tra Scamarcio e Clizia, ma a detta di quest’ultima, solo dopo che i due avevano deciso di intraprendere due strade completamente differenti.

E non è finita qui. Per quanto riguarda la sua vita vita privata, è stato legato a lungo a Valeria Golino. I due si sono conosciuti nel 2006 in Texas e la loro relazione è durata ben 14 anni, poi è finita e adesso ilei sta con Fabio Palombi.

Il suo ex ha avuto una storia con una manager, ma adesso ha una bella relazione con Benedetta Porcaroli. In molti si chiedono: sarà stata lei a far nascere la crisi con Valeria? Purtroppo questo non lo possiamo sapere perché non è mai stato dichiarato nulla, però c’è da ammettere che le tempistiche sono piuttosto sospette, considerata che questa nuova storia è cominciata poco dopo la fine della sua relazione durata quattordici anni con Valeria. Magari chi lo sa, prima o poi la verità verrà finalmente a galla e sapremo qualcosa in più.