Riccardo Fogli, avete mai visto la moglie? Chi è la modella di 30 anni più giovane

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli moglie newsby
newsby Barbara Leotta11 Dicembre 2022

Riccardo Fogli ha una moglie bellissima, che ama profondamente. Si tratta di una modella che ha ben 30 anni in meno. Sapete di chi si tratta? Mora e conturbante possiede una bellezza mozzafiato, che di certo non è passata inosservata agli occhi del cantante. Oggi, sono più felici che mai e nonostante i pettegolezzi si godono il loro amore. 

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli moglie newsby

 

Riccardo Fogli, ecco chi è la moglie Karin

Riccardo Fogli celebre cantautore nostrano ha acquisito un notevole successo quando, è entrato a far parte dello storico gruppo dei Pooh. Da quel momento, la sua carriera artistica e decollata ed è diventato uno degli interpreti italiani più famosi al mondo.

Infatti il suo successo è internazionale, apprezzato per la sua voce, per il carisma per i testi dei suoi brani è anche molto seguito poiché la sua vita sentimentale ha da sempre suscitato un incredibile interesse. Il cantante è è stato sposato, il suo matrimonio è poi terminato e dal 2010 è sentimentalmente impegnato con Karin Trentin punto ma l’avete mai vista?

Classe 1979, Karin Trentin è una donna molto riservata che ha preferito mantenere il riserbo circa la sua vita personale. Alta 1,76 , pesa circa 62 kg è una modella ed è stata per tanti anni una ballerina. Occhi e capelli castani e di una bellezza disarmante, di lei si conosce che ha studiato danza presso la Royal Academy di Londra e che nel 2020 si è accaparrata il titolo di Miss Mondo Lazio arrivando terza al concorso miss Mondo Italia.

Karin ha sempre avuto profonda stima per Riccardo Fogli, un’ammirazione che nasce da lontano. Ciò che è certo è che sin da quando era giovanissima, lo ha seguito nelle sue tournée proprio in virtù del grande affetto che già provava nei suoi confronti.

Karin ha trent’anni in meno, ma il loro matrimonio procede a gonfie vele

A tal proposito ha infatti dichiarato:  “Avevo 16 anni i miei genitori, i suoi grandi fan,  mi portarono a forza un suo concerto”- ha raccontato Karim che poi ha aggiunto: e”ero scioccata, non ci voleva andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio di altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta”.

Cresciuta. Karin continua a coltivare la sua passione per la musica di Fogli ed è stato proprio nel corso di uno dei suoi concerti che si sono incontrati e conosciuti per la prima volta. Riccardo Fogli nel frattempo si avvia alla separazione dalla sua ex moglie e fu così che entrambi i liberi, nel 2010 si sono fidanzati e poco tempo dopo hanno deciso di convolare a nozze. Si sono sposati e dal loro amore è nata la piccola Michelle Mary, le cose tra loro procedono a gonfie vele il loro matrimonio è sereno ed appagato.

La loro storia è di certo singolare, lei che giovanissima si innamora della sua musica e che poi lo sposa. Un inno all’amore, alla voglia di stare insieme che supera ogni barriera, ogni ostacolo. La loro relazione è stata molto criticata per via della differenza anagrafica, Karin è infatti di trent’anni più giovane, ma non è mai stato un problema. Insieme stanno benissimo, tra loro c’è amore, affetto e fiducia, sono complici ed appagati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Fogli (@riccardofogliofficial)