Benedetta Rossi con suo marito Marco sono diventate delle vere e proprie star del web, ma in questa foto, trovata sui social, non li riconoscerete: praticamente sono altre persone.
Sono passati ormai molti anni da quando i due coniugi marchigiani hanno iniziato, così quasi per gioco, a pubblicare sul web video amatoriali riguardo a semplici ricette di cucina. Già dopo poco tempo, però, sì è capito che il progetto era diventato più di un gioco ed, infatti, in poco tempo la loro passione è diventata una vera e propria professione che li ha portati a diventare personaggi famosissimi del web e del piccolo schermo.
Inizialmente Marco non appariva in alcun video ed era ‘semplicemente’ addetto alle riprese e alla post produzione. Quando la food blogger, però, ha iniziato a diventare famosa e ad attirare l’interesse di milioni di fan, addirittura facendo il suo debutto in TV, anche Marco ha conquistato un ruolo da protagonista.
I produttori del piccolo schermo, infatti, devono aver fiutato l’incredibile propensione del marito a stare davanti alle telecamere e, in poco tempo, i due sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico, tanto da diventare, negli ultimi mesi, anche protagonisti di un cartone animato, onore riservato a pochissimi.
Nella foto pubblicata sui social sono praticamente irriconoscibili
Sui social ovviamente Benedetta è molto attiva attraverso la sua pagina fatto in casa da Benedetta. E tra le numerosissime foto di famiglia e i video di ricette, è spuntata un’immagine nella quale la coppia è praticamente irriconoscibile. Si tratta di una vecchia foto scattata addirittura 26 anni fa;

Benedetta e Marco si trovavano in sella a due splendidi cavalli e il periodo era la fine degli anni ’90 e cioè i primi momenti trascorsi uno accanto all’altra. Nella didascalia Benedetta specifica che a quel tempo non erano ancora una coppia, ma che dopo poco tempo lo sarebbero diventati.
Da quel momento, come lei stessa scrive, sono passati molti anni e, oltre ad essere cambiati fisicamente, la loro vita è stata completamente stravolta, certamente in meglio. Marco e Benedetta nell’immagine appaiono senza dubbio molto più giovani, ma i sorrisi genuini sono rimasti quelli di un tempo. D’altronde è forse la loro semplicità e la loro schiettezza con il pubblico che li hanno resi così popolari e, loro che non sono cambiati mai, hanno capito che mantenere quella stessa essenza sarebbe potuto diventare il loro punto di forza.