“Resterà in vita per vedermi all’altare”: Giulia Salemi, la confessione commovente

giulia salemi confessione
Giulia Salemi a Verissimo. Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL11 Gennaio 2023


Giulia Salemi ha fatto una dichiarazione davvero commovente durante la sua recente ospitata a Verissimo. E riguarda una delle persone a lei più vicine e care.

Non si fa che parlare di lei in quest’ultimo periodo. Giulia Salemi è stata una vera e propria rivelazione per l’intrattenimento televisivo, e di fronte alle telecamere del GF Vip (programma in cui attualmente svolge il ruolo di gestore della comunicazione tra i social e lo studio) non potrebbe irradiare più carisma.

giulia salemi confessione
Giulia Salemi a Verissimo. Foto: Mediaset – newsby

Giulia Salemi sempre più innamorata del suo Pierpaolo Pretelli

L’influencer italo-iraniana è stata una degli ospiti della scorsa puntata di Verissimo, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, e ha avuto modo di parlare a lungo di sé e della sua vita privata. Di cui non si sapevano molte cose, nonostante sia molto presente sui social e ami postare qualsiasi sua attività su Instagram. Giulia ha dichiarato di essere cresciuta con saldi valori, e che per lei la famiglia è la cosa più importante.

“Vorrei avere una bambina, una piccola prelemina. Mi piacerebbe molto”, ha svelato l’influencer, facendo capire, tra le righe, che il rapporto con il suo Pierpaolo non potrebbe essere più saldo e sereno. “Così poi l’acconcio, la trucco, la vesto”. La Salemi ha poi aggiunto che le piacerebbe “crescere con lei”, proprio come Lorelai e Rory nel telefilm Una mamma per amica. Pretelli, dal canto suo, ha ammesso di star già pensando a un matrimonio imminente con Giulia, dal momento che la relazione con lei gli è “scattato qualcosa dentro” come mai gli era successo prima.

giulia salemi pretelli
Giulia e Pierpaolo Pretelli a Verissimo. Foto: Mediaset – newsby

Il rapporto unico con la nonna Giuliana

Per Pretelli, Giulia è “la sua casa”, il suo “rifugio” e verso di lei il giovane sembra davvero provare un amore fortissimo, tanto che gli si illuminano gli occhi quando parla della sua dolce metà. Pretelli ha anche ammesso che la sua missione quotidiana è riuscire a far sorridere la sua bellissima compagna.

giulia salemi nonna
Giulia Salemi e il racconto commovente sulla nonna. Foto: Mediaset – newsby

Ma a commuovere più di ogni altra cosa sono state le parole di Giulia Salemi nei confronti dell’amatissima nonna Giuliana. “Resterà in vita finché non mi sposerò”, ha dichiarato la showgirl e influencer, che con la nonna ha sempre avuto un rapporto unico. La signora passava infatti moltissimo tempo con lei e spesso l’andava a prendere dopo una giornata a scuola. Per Giulia, è lei il cardine dell’intera famiglia.

Ora, però, la sua cara nonna non sta bene e Giulia continua a ricordarle, giorno dopo giorno, quanto sia importante nella sua vita. “Ora non sta bene, mi dice sempre che non vede, che non si sente bene ma io le dico che ho bisogno di lei”. E ha aggiunto: “Lei mi ha detto: non morirò finché non ti vedo all’altare”. E, per questo, pare che i fan della Salemi non dovranno aspettare molto, a quanto sembra.

Giulia e Pretelli si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da allora hanno fatto coppia fissa. Nonostante gli iniziali dubbi sul loro rapporto avanzati dai fan del programma, i due hanno invece dimostrato di saper benissimo reggere le difficoltà proprie di ogni relazione e tutt’oggi sono una delle coppie più salde del mondo dello spettacolo.