Regale accanto al Principe Filippo, la riconoscete? Oggi ha 72 anni ed è la più bella della tv

Principe Filippo personaggio televisivo
Riconoscete l'attrice insieme al Principe Filippo? È ancora bellissima - Credits: Instagram (NewsBy.it)
newsby Lorena Campovisano4 Marzo 2023

Questa foto in bianco e nero ritrae una donna molto celebre con il defunto Principe Filippo: direste mai che si tratta proprio di lei?

Sono trascorsi un bel po’ di anni da quando la famosa attrice che vedete nella foto ha partecipato ad un evento mondano al quale era presente anche il compianto marito della Regina Elisabetta II. Lei era sicuramente giovanissima, ma la sua nota bellezza avrà affascinato tutti gli invitati anche in quell’occasione.

Principe Filippo personaggio televisivo
Riconoscete l’attrice insieme al Principe Filippo? È ancora bellissima – Credits: Instagram (NewsBy.it)

Nello scatto la vediamo salutare l’illustre membro della Famiglia Reale inglese che le stringe la mano da vero galantuomo. I due sorridono con grande spontaneità e cordialità reciproca, ma ciò che lascia sbalorditi è la grande eleganza di lei, a dimostrazione del fatto che la classe non dipende dal sangue blu. Nonostante sia una donna di spettacolo e nulla c’entri con la nobiltà, appare perfettamente a suo agio in un contesto che ospita personaggi ti tanto rilievo come il Principe consorte dell’ex sovrana del Regno Unito. Ma chi è questa attrice così bella e raffinata? Spoiler: la conoscere sicuramente ed è un vero vulcano di energia!

Sapreste riconoscere l’attrice che dà la mano al Principe Filippo? È proprio lei, bellissima!

L’evento nel quale è stata immortalata risale ad anni fa e la foto è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della star. Si tratta della presentazione di un film di una delle saghe cinematografiche più famose al mondo e si svolse a Londra. Altro indizio utile ad indovinare chi è la diva in questione è la sua provenienza: non è italiana, ma nel nostro Paese è comunque conosciuta e non solo per le pellicole nelle quali ha recitato. È stata infatti protagonista di programmi televisivi nostrani e uno degli amori della sua vita è stato un nostro connazionale, ex marito di un’altra attrice molto amata.

Principe Filippo attrice
Chi è la donna accanto al Principe Filippo? La conosciamo tutti – Ansa (NewsBy.it)

La protagonista dello scatto è Corinne Clery, l’avete riconosciuta? Qui, come ha scritto lei stessa su Instagram, si trovava a Londra, alla presentazione di un film dedicato a 007, esattamente Moonraker – Operazione spazio (1979), nel quale ottenne il ruolo della Bond girl Corinne Dufour. Ex concorrente della seconda edizione del GF Vip, svoltasi nel 2017, l’attrice francese si è sposata per la prima volta a 17 anni con il produttore cinematografico Hubert Wayaffe, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Alexandre. Nel 2004 sposò l’arredatore Beppe Ercole, noto per essere stato precedentemente unito in matrimonio con Serena Grandi.

Oggi Corinne Clery ha 72 anni, ma è ancora bellissima e non tanto diversa dai tempi della foto col Principe che sicuramente non avrà potuto fare a meno di apprezzare il suo splendore. Diciamoci la verità: con quell’abito e quel viso, anche lei sembra un’autentica principessa!