Rassegna Gossip: Kate caschetto corto e biondo, Aisha Amici dimagrita e irriconoscibile, Preziosi racconto della malattia

Rassegna Gossip: Kate Middleton, Aisha, Alessandro Preziosi (foto instagram/ansa) newsby.it
Il gossip sta impazzando in questo periodo e si sta concentrando su tre personaggi molto celebri per il mondo del web: Kate Middleton, l’ex allieva di Amici Aisha e il bravissimo attore Alessandro Preziosi.
La Principessa del Galles è infatti ultimamente apparsa con un cambio look improvviso, e sta facendo il giro della rete uno scatto che la ritrae con un bel caschetto corto e biondo; lo stesso si può dire di Aisha che, dopo la sua partecipazione ad Amici, si è adesso mostrata molto diversa rispetto al solito: la cantante è infatti dimagrita e i fan l’hanno riempita di commenti; Preziosi ha invece raccontato la sua malattia svelando qualche particolare su quello che ha dovuto affrontare.

Ecco allora i dettagli su questi tre gossip, che hanno senz’altro attirato l’attenzione del grande pubblico italiano.
Kate Middleton bionda e con caschetto corto: il cambio look
La Futura Regina – che è sempre stata amata da tutti – si è sempre mostrata con il suo look casual e con i suoi capelli lunghi, lisci e bruni. Stavolta qualcosa è però cambiato, e la Principessa è apparsa con un nuovo aspetto che sta letteralmente spopolando sul web. Qualche utente ha infatti pensato bene di utilizzare qualche filtro e di trasformare il look della Middleton. La donna è quindi apparsa con un caschetto semplice e con dei capelli biondi e ondulati.

Il suo nuovo stile ha senz’altro attirato l’attenzione di molti, e non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti dei followers che non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua bellezza. Il collage del suo nuovo look è diventato virale sul web, e ha svelato un lato inedito di Kate Middleton (che è molto piaciuto ai sudditi).
Il cambio look di Aisha dopo Amici
Il talento di Aisha ha sin da subito conquistato numerosi telespettatori italiani che, già dal suo primo ingresso nel talent, sono rimasti senza parole nell’ascoltare la sua voce. Dopo la sua uscita di scena dalla Scuola d’Arte più famosa della tv, la giovanissima è stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo e si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata e lavorativa. Anche dopo la fine della sua esperienza nel programma, Aisha è diventata sempre più seguita e molto attiva sui social.

Proprio lì i fan hanno potuto notare un netto cambiamento nel suo look: la cantante si è infatti di recente mostrata con dei capelli lunghi e mossi, che hanno sostituito la sua chioma riccia e super voluminosa. Sono stati in tanti a riempirla di commenti e ad evidenziare la sua bellezza anche con questo nuovo aspetto, sebbene sia molto diverso da quello con cui appariva di solito in tv.
Alessandro Preziosi parla della sua malattia
Alessandro Preziosi è sempre stato molto amato da tutti, e ha alle spalle una carriera colma di successi televisivi e cinematografici. Quel che non tutti sanno – e che lui ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata per Ok Salute e Benessere – è che l’attore ha dovuto affrontare una malattia che lo ha colpito anni fa durante le riprese di Elisa Di Rivombrosa.

Lo stesso ha infatti svelato che l’inizio di tutto è avvenuto nel 2002, quando stavano appunto girando la fortunata serie tv. “Di colpo ho cominciato ad avere febbre e mal di testa, a sentirmi debole“, ha infatti raccontato lui, “dava tutta l’aria di essere un’influenza solo che il mercurio del termometro non scendeva mai“. Preziosi non voleva sospendere le riprese, nonostante non si sentisse affatto bene e la febbre non scendesse mai. Questa malattia lo ha portato a perdere peso, a dimagrire sette chili e a sentirsi spossato. Si è così scoperto che si trattava di brucellosi, un disturbo che derivava probabilmente da un’infezione alimentare.