Raoul Bova, avete mai visto il figlio? Chi è il bellissimo 23enne

Raoul Bova, avete mai visto il figlio? Chi è il bellissimo 23enne - Newsby
Raoul Bova alla sua età continua ad essere uno degli uomini più amati del nostro Paese: proprio perché di tempo ne è passato, voi lo sapevate che ha un figlio di 23 anni?
Il bellissimo e bravissimo attore ha iniziato la sua carriera quando era davvero giovanissimo e, fin da subito, conquistò tantissime persone con i suoi grandi occhioni azzurri e la sua bellezza che lasciava davvero senza fiato. Il suo lavoro da attore, da quel momento in poi spiccò decisamente il volo.

Raoul Bova, dopo una vita trascorsa ad interpretare ruoli di uomini affascinanti e amatissimi dalle donne, non avrebbe mai immaginato che ad un certo punto della sua carriera poteva arrivare ad interpretare il ruolo del parroco. Infatti, dopo l’addio di Terence Hill alla lunghissima fiction televisiva Don Matteo, è subentrato al suo posto proprio lui. Raoul, nel giro di una stagione, ha fatto ricredere tutte quelle persone che erano incerte del compito in Don Matteo. Insomma, Raoul negli anni ha dimostrato sempre di più di essere un attore dinamico, disposto a sperimentare e a mettersi in gioco sempre.
Raoul Bova: conosciamo meglio suo figlio Alessandro
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece? Anche quell’aspetto sta andando decisamente bene. Ha trovato l’amore che ha sempre sognato, ha dei figli meravigliosi che ama più di ogni altra cosa al mondo. Ce n’è uno di loro in particolare, Alessandro, che ha da poco compiuto 23 anni. Per molti sembra praticamente ieri che il noto attore italiano diventava papà di quel meraviglioso bambino, e oggi è praticamente un adulto.

Alessandro è una persona che, in tutti questi anni, ha cercato di tenersi lontano dai riflettori in ogni modo. Nonostante abbia ereditato dal padre il fisico di nuotatore, ha deciso di concentrarsi sullo studio e di tenere lontana una ipotetica carriera come attore. Niente “figlio d’arte”, in questo caso: Alessandro infatti ha deciso di dedicare la sua vita allo studio, laureandosi in Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano.
Il ragazzo è nato dalla relazione che Raoul ha avuto, molti anni fa, con Chiara Giordano. Anche se i due non stanno più insieme, hanno fatto del loro meglio per rimanere uniti per ciò che hanno creato Ad oggi sia Raoul che Chiara si sono rifatti una vita e sono entrambi felici con i rispettivi compagni di vita.