Raoul Bova all’inizio della carriera: spunta una foto, quanti lo ricordano così?

Raoul Bova foto da giovane
Raoul Bova, spunta la foto del passato - Newsby.it
newsby Martina Petrillo24 Febbraio 2023

Ricordate com’era Raoul Bova ad inizio della sua carriera? Spunta la foto del passato: in pochissimi lo ricordano così, com’è cambiato.

Non ha assolutamente bisogno di troppe presentazioni, Raoul Bova. Attualmente tra i volti più amati ed apprezzati dal pubblico italiano, l’attore romano ha compiuto il suo esordio sul piccolo schermo da ragazzino e subito è stato capace di dimostrarsi completamente differente da tutti gli altri.

Raoul Bova foto da giovane
Raoul Bova, spunta la foto del passato – Newsby.it

Dapprima come valletto di Scommettiamo che..?, amatissima trasmissione degli anni ’90, il buon Bova è esordito in un secondo momento come attore, diventando facilmente inarrestabile.

Saranno anche trascorsi poco più di 30 anni dal suo debutto, eppure si può dire che Raoul Bova continua ad essere una colonna portante dello spettacolo italiano. A contraddistinguerlo da tutti gli altri suoi colleghi, non è solo l’impressionante bravura e professionalità (nella sua carriera, l’attore ha vestito tantissimi panni e rappresentato diversi ruoli), ma anche il suo immenso fascino. Oggi è sicuramente tra i veri e propri sex symbol nostrani, ma lo ricordate com’era all’inizio della sua carriera?

Come dicevamo, Raoul Bova ha mosso i primi passi nel mondo del cinema quando era solo un ragazzino, ma com’è cambiato da allora? Spulciando il suo canale Instagram, abbiamo rintracciato una foto del passato, che ci permette di capire chiaramente la trasformazione nel corso degli anni.

Com’era Raoul Bova agli inizi della sua carriera? Eccolo, sempre uno schianto

Quante volte vi è capitato di condividere sul vostro canale social ufficiale una foto da giovani? Che siano scatti da bambini o di qualche anno fa, sono davvero tantissime quelle persone che seguono la ‘moda’ di condividere foto amarcord coi loro sostenitori, mostrando a tutti la loro trasformazione. Stavolta a cedervi è stato proprio l’amatissimo Raoul Bova. Voi ricordate com’era l’attore romano ad inizio della sua carriera? Guardatelo in questo scatto.

raoul bova ragazzino
Lo scatto di Raoul Bova all’inizio della sua carriera: era un ragazzino. Credits: Instagram @raoulbovagrama (newsby.it)

Raoul Bova ha voluto sciogliere il cuore di tutte le sue followers con questa foto del passato. Forse non tutti lo ricordano, ma qui ci troviamo intorno ai primi anni ’90 quando l’attore compie il suo debutto sul grande schermo con il film ‘Piccolo grande amore’, dove veste i panni di Marco. Da quel preciso momento, la carriera di Bova è stata tutta in discesa. Volto di film di successo e serie tv di un certo calibro, l’attore romano ha cavalcato facilmente l’onda del successo, diventando quello che è oggi.

Saranno cambiate anche un bel po’ di cose dal suo debutto al cinema, ma un ‘dettaglio’ è rimasto identico al passato: il suo fascino. All’epoca del film (considerate che a quei tempi Raoul Bova aveva poco più di 20 anni), l’attore romano era splendido. Ed ancora oggi, a distanza di quasi 30 anni, continua ad essere affascinante.