Rania di Giordania, come si è vestita al matrimonio della figlia. L’outfit da favola della Regina

Rania di Giordania e il matrimonio della figlia (foto instagram) newsby.it
La Principessa Iman di Giordania si è sposata e stanno circolando in rete le fotografie delle seguitissime nozze: la Regina ha indossato un abito incantevole che ha mandato in tilt tutti i sudditi. Eccole, bellissime, mamma e figlia in questo giorno così importante.
Rania è considerata – senza ombra di dubbio – una delle Regine contemporanee più affascinanti: la sua grazia continua a conquistare sempre moltissimi cuori in tutto il mondo. L’intero pianeta si è dunque letteralmente invaghito di lei e, soprattutto, della sua intramontabile bellezza. Quello che non tutti sanno è che la Principessa si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica, che l’avrebbe in un certo senso trasformata.

La figlia di Rania ha pronunciato il fatidico sì con il suo grande amore, e sono spuntati in rete gli scatti della cerimonia. Ecco come si è vestita la Regina per l’occasione.
La Principessa Iman di Giordania si è sposata
La Principessa Iman Bint Abdullah – la secondogenita di Rania e di re Abdullah II di Giordania – ha sposato Jameel Alexander Thermiotis, un managing partner venezuelano di un noto fondo di venture capital che ha sede a New York. Lo sposo è infatti figlio di Alexandros Thermiotis e Corina Hernandez, e si è laureato in Bussiness Administration presso la Florida International University. Le loro sono state delle nozze sfarzose e che sono state mandate in onda sulla televisione di Stato: l’evento è stato inoltre celebrato nel Palazzo Reale di Amman e la sposa è entrata nel luogo accompagnata da suo fratello Hussein.
La bella Iman ha indossato un abito minimal firmato Dior, con scollatura quadrata e con la parte superiore ricamata in pizzo. Si è inoltre notata la tiara di diamanti che è stata ereditata dalla nonna materna Muna Al Hussein, madre del re Abdullah. Non poteva infine mancare un lunghissimo velo ricamato e un bouquet di nebbiolina. Non è stato ancora reso noto il nome dello stilista che si è occupato del suo look, ma alcune fonti dicono che potrebbe trattarsi del designer britannico Bruce Oldfield (che si occupò anche del matrimonio di Rania di Giordania nel 1993).
Ad assistere all’evento c’erano più di 15o persone e, al termine della cerimonia, ha avuto luogo il tradizionale Zaffa, cioè l’ingresso degli sposi nella sala del ricevimento. Grande attenzione ha avuto inoltre l’outfit della madre della sposa, che si è presentata così.
Il look di Rania di Giordania per il matrimonio della figlia
La Regina era al settimo cielo quel giorno, e ne hanno dato dimostrazione i numerosi scatti che sono circolati sul web. La donna ha indossato per l’occasione un abito haute couture firmato Dior appartenente della collezione 2022. Si trattava di un vestito che si avvicinava al colore del rosa e che è stato perfettamente abbinato ai lussuosi accessori che Rania ha fieramente portato.

Tra gli invitati c’era anche Raiwa Al Saif, cioè la fidanzata del principe Hussein. La coppia sarà la prossima a pronunciare il fatidico sì, e la Famiglia Reale è già pronta per accogliere quest’altra grande gioia.