Raimondo Todaro, nel corso di una recente intervista, non è riuscito a trattenere l’emozione ed è apparso quasi in lacrime.
Raimondo Todaro è per il secondo anno consecutivo il maestro di latino americano ad Amici di Maria De Filippi. La sua presenza non passa inosservata, in particolare per le discussioni che spesso affronta con Alessandra Celentano. I due hanno giudizi diversi sugli allievi e questo è evidente ogni volta in puntata.

Nell’ultima registrazione del Serale andata in onda sabato 8 aprile 2023, secondo le anticipazioni riportate dal pubblico presente, è stato protagonista di una discussione con Michele Bravi. In questo confronto si è intromessa anche Maria De Filippi. Il professore si è scagliato contro il giudice, per il fatto di aver mandato al ballottaggio Angelina e nelle successive fasi, altri allievi bravi, invece di fare nomi meno forti. Michele avrebbe detto di aver preso questa scelta per una questione numerica.
C’è stato poi l’intervento della conduttrice. L’ha richiamato perché, secondo il suo parere, non faceva altro che mettere in uno stato di inferiorità gli altri ragazzi. Questa discussione però è stata completamente tagliata e non è andata in onda. Ma riguardo al suo percorso nella scuola, il maestro ha avuto modo di parlarne in una puntata di Verissimo, dove è stato ospite insieme ad Arisa. Nel corso della chiacchierata ha affrontato altri pure temi e in men che non si dica la commozione ha preso il sopravvento.
Raimondo Todaro si emoziona a Verissimo: il maestro non riesce a trattenere l’amozione
Ospite in una puntata di Verissimo, insieme ad Arisa, sua compagna di squadra ad Amici, Raimondo Todaro ha avuto modo di parlare del suo percorso professionale e di quello nella scuola. Ha raccontato alcuni passaggi importanti della sua carriera fino a toccare quello privato. Dopo aver visto un filmato della sua bambina, Jasmine, nata dal matrimonio con Francesca Tocca, si è lasciato andare alla commozione.

Nel video scorrevano dei momenti padre e figlia, dove l’amore e la felicità erano in primo piano. Il maestro è apparso da subito sorpreso e pervaso dall’emozione, quasi con le lacrime agli occhi. Ha poi risposto alla domanda di Silvia Toffanin, sull’eventualità di avere altri figli, sostenendo che si tratta di una decisione che deve essere soprattutto di sua moglie. Ha riferito che la sua primogenita dona così tanto amore che entrambi non ne sentono il bisogno.
Non esclude però la possibilità, magari in futuro, di allargare la famiglia: “Da parte mia sarebbe troppo facile ed egoistico dire che mi piacerebbe avere un altro figlio, se Francesca lo vorrà…”. Nel corso della chiacchierata ha anche parlato dell’incontro con la sua amata. Raimondo ha raccontato di averla conosciuta ballando: “Abbiamo iniziato a ballare insieme quando io avevo 18 anni e lei 16. All’inizio non la sopportavo poi tra una rumba ed un’altra ci siamo innamorati”, ha confessato.