Raimondo Todaro in guerra con Amici? La frecciatina dopo l’ultima puntata non è passata inosservata, ecco cosa ha detto il maestro di ballo.
L’ultima puntata di Amici non è stata sicuramente facile per Raimondo Todaro, visto che la sua squadra è stata sconfitta due volte e al ballottaggio finale sono arrivati i suoi due allievi, Mattia e Alessio, con quest’ultimo che ha dovuto abbandonare il programma. Sicuramente il maestro, dunque, ha affrontato una serata difficile, ma le sue parole dopo la puntata non sono affatto passate inosservate e sembrano quasi nascondere un malcontento ancora più ampio nei confronti del programma.

Todaro è approdato ad Amici già da due edizioni e si è reso più volte protagonista di scontri con i colleghi, in particolare con la maestra Alessandra Celentano, ma quest’anno ha avuto discussioni anche con Emanuel Lo, cosa che però fa parte un po’ del gioco, visto che tutti i prof non sempre sono d’accordo tra loro. Stavolta, però, Todaro è apparso particolarmente seccato: ecco cosa ha detto e a cosa potrebbero riferirsi le sue parole.
Raimondo Todaro in guerra con Amici? La frecciatina non è passata inosservata, ecco cosa ha detto il maestro
La puntata di Amici dell’8 aprile ha regalato al pubblico un momento di grande emozione quando Raimondo Todaro si è esibito sulle note de La Notte di Arisa insieme a sua moglie Francesca Tocca, ma è stata anche una serata difficile per il maestro, che ha visto l’eliminazione del suo allievo Alessio, finito al ballottaggio insieme all’altro suo pupillo Mattia.

Non è tutto però, perché stando a quanto si apprende sul web, Todaro avrebbe avuto anche uno scambio piuttosto acceso con Maria De Filippi, poi tagliato dalla produzione e non mandato in onda. Il maestro si sarebbe lamentato delle strategie dei colleghi Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che tendono sempre a schierare Angelina Mango nei momenti cruciali della gara, convinti che lei vinca sempre le sfide. Queste sue parole avrebbero provocato la replica della conduttrice: “Se pensi che Angelina abbia già vinto il programma noi qui che ci stiamo a fare?”, avrebbe detto la De Filippi.
A quanto pare la serata è stata particolarmente complessa, dunque, per Todaro, che dopo la puntata ha pubblicato una story su Instagram insieme all’ospite della serata Alessandro Siani: “È riuscito a farmi ridere anche ieri sera, pensa quanto è bravo!”, ha scritto nella didascalia. Le sue parole sono sembrate un po’ una frecciatina nei confronti del programma, anche se in realtà potrebbero essere riferite solo alla delusione per l’eliminazione di Alessio. Voi che idea vi siete fatti?