Raffaella Fico, ballo scatenato in bagno in intimo: il video diventa virale

Raffaella Fico Primo piano
Raffaella-Fico-fonte Instagram Newsby
newsby Barbara Di Castro23 Novembre 2022


Showgirl di successo, Raffaella Fico è oggi anche un influencer affermata. Il suo account Instagram ha un seguito rilevante e lei presta spesso la sua immagine a sponsorizzazioni varie: una vera icona di bellezza che molti brand ingaggiano per pubblicizzare il loro prodotti.

Raffaella Fico è approdata nel mondo della tv molto giovane: poco più che maggiorenne ha partecipato al Grande Fratello che le ha aperto le porte di programmi come Colorado. E’ poi divenuta protagonista del gossip per la sua complicata storia con Mario Balotelli da cui ha avuto un figlia, Pia. Inizialmente il calciatore non ha riconosciuto la bambina e questo ha fatto molto soffrire la Fico, poi le cose si sono appianate e oggi fra i due e la piccola c’è un rapporto sereno. Raffaella è soddisfatta delle scelte fatte e non è affatto pentita di nessuna delle sue decisioni.

Raffaella Fico Primo piano
Raffaella-Fico-fonte Instagram Newsby

Raffaella Fico, icona di Instagram: il balletto al bagno incanta!

Attualmente Raffaella Fico è single, è dedita alla figlia e lavora molto con la sua immagine. Sui social condivide momenti del suo privato e anche di lavoro e spesso riesce ad intrattenere il fans mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità. Recentemente ha condiviso un video, che probabilmente risale alla scorsa estate, dove danza scantenata nel bagno. Con indosso solo un top e delle semplici culotte bianche l’ex gieffina riesce ad attirare l’attenzione del suo pubblico e ha ricevere tantissimi like.

Le immagini sono diventata immediatamente virali e sono state condivise tantissime volte. Raffaella Fico è bellissima, sensuale e mai volgare e mostra il lato giocoso, semplice e divertito del suo modo di fare: la figlia Pia non può che essere entusiasta della sua mamma che è sempre al top e non le manca mai la gioia di vivere. Prossima a realizzare alcuni progetti professionali Raffaella Fico è determinata a consolidare soprattutto sui social il successo raggiunto.

Raffaella Fico IG STORIES
Raffaella-Fico- IG Storie ballo in bagno Newsby

Raffaella Fico: “Sono felice e serena, ma…”

Lo scorso anno Raffaella Fico ha accettato di ripetere l’esperienza del GFVIP, un’esperienza che ritiene stimolante e che la prima volta le ha dato molto e le ha fatto conoscere persone speciali: “La casa del Grande Fratello ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente e ti fa riflettere”. La Fico ha rivelato di aver creato dei rapporti di amicizia speciale con alcuni degli ex gieffini che ha conosciuto la prima volta che ha partecipato al reality: “Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo e sono ancora in contatto, ci sentiamo spesso, abbiamo anche deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion”. 

Oggi Raffaella preferisce non fare progetti a lungo termine sul suo futuro sentimentale, vive giorno per giorno e cerca di godersi la quotidianità: “Sono felice e serena ma con il passare degli anni ho imparato a godermi le relazioni senza fare progetti, senza pensare al futuro. Mi piace vivere e godere giorno per giorno il presente. In questo modo non ti aspetti mai niente e qualsiasi cosa arriva è sempre gradita e stupenda”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)