Raffaella Fico, un allenamento così non si era mai visto: “mamma mia, sei statuaria” | VIDEO

Raffaella Fico allenamento
Raffaella Fico (instagram)
newsby Antonella4 Luglio 2022


Raffaella Fico è una delle donne più amate dei social. Il suo esordio nel mondo della televisione è avvenuto quando era davvero giovanissima e decise di partecipare al reality più seguito, il Grande Fratello. Con il suo carattere frizzante e con la sua bellezza riuscì a fare breccia nei cuori dei milioni di telespettatori.

Raffaella Fico: l’allenamento che fa impazzire tutti

Raffaella dopo il reality ha spiccato il volo. Poco dopo ha trovato l’amore con Balotelli ed è diventata madre di Pia, una splendida bambina che oggi per lei è la cosa più importante della sua vita.

Raffaella Fico allenamento
Raffaella Fico (instagram)

Raffaella proprio qualche mese fa ha deciso di mettersi nuovamente in gioco ed è entrata ancora una volta nella casa in cui tutto è cominciato, solo che questa volta è entrata da personaggio famoso. Infatti qui ha avuto modo di raccontare i suoi lunghi anni di carriera, parlando di tanti aspetti della sua vita professionale ma anche quella privata.

Insomma la sua vita è completamente cambiata, oggi è seguita da migliaia di persone che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. Con loro Raffaella condivide momenti di vita quotidiana, momenti con la sua famiglia e anche in palestra, dove si allena costantemente per potersi tenere in forma.

L’ultimo video che ha pubblicato infatti è stato fatto proprio lì, nel corso di un suo allenamento. Tantissimi commenti di stima per riuscire a sudare in palestra nonostante questo caldo asfissiante, e tanti complimenti per il suo fisico che con il passare degli anni continua ad essere sempre di più mozzafiato. Il video che ha pubblicato ha riscosso un incredibile successo: nel giro di pochi minuti la modella ha ricevuto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, ha dimostrato di essere una donna davvero tanto amata sui social.