Qui piccolissime, oggi hanno 37 e 35 anni e sono le sorelle più amate della tv: le riconoscete?

Le sorelle più amate della TV (Instagram)-newsby
Le sorelle più amate della TV (Instagram)-newsby
newsby Angela Marrelli24 Gennaio 2023


Non è difficile scorgere nei visi di queste due bambine, protagoniste di questa cover di Newsby, la somiglianza con due donne molto amate del piccolo schermo.

Le piccole sono cresciute e sono molto famose. Anche se la notorietà ha sempre fatto parte della loro vita, fin dal loro primo vagito. Il motivo? Appartengono ad una famiglia famosissima, spesso finita sulle pagine della cronaca rosa.

Le sorelle più amate della TV (Instagram)-newsby
Le sorelle più amate della TV (Instagram)-newsby

La dedica speciale su Instagram

Avrete sicuramente capito che le bambine riportate in copertina sono Cristel e Romina Carrisi, le due sorelle molto affiatate, figlie di Albano e Romina Power. Le due infatti hanno sempre vissuto sotto la luce dei riflettori, un dettaglio che ha dato loro anche dei momenti di difficoltà, soprattutto quando i loro genitori hanno deciso di separarsi.

Le due donne non sono molto distanti nell’età (Cristel infatti è nata nel 1985 e Romina nel 1987), motivo per cui sono cresciute insieme, condividendo gli stessi interessi, le paure, i segreti. Insomma, oltre ad essere figlie della stessa mamma e dello stesso papà sono anche due grandi amiche.

Cristel e Romina Carrisi sorelle e amiche (Instagram) newsby
Cristel e Romina Carrisi sorelle e amiche (Instagram) newsby

Lo dice la stessa Romina Jr., attraverso un post, pubblicato tempo fa sul suo profilo Instagram, accompagnato proprio dallo scatto in questione e scrivendo delle parole cariche di emozioni per Cristel, nel giorno del suo compleanno. “E’ il più grande dono che mi ha fatto la vita. Un’amica a cui non devo raccontare il mio vissuto perché lo ha vissuto insieme me e me la porto nel cuore.” Non sono mancati i commenti dei follower che immediatamente hanno raggiunto il margine della foto, carichi di auguri, affetto e di complimenti per le “due sorelline”.

Cristel e Romina Carrisi

Se Cristel in un primo momento ha cercato di seguire le orme dei suoi genitori, decidendo poi di metterci una pietra sopra, Romina è sempre presente in televisione perché da qualche anno a questa parte, è una “degli affetti stabili” di Serena Bortone nel programma “Oggi è un altro giorno”, dove ha anche trovato l’amore. La showgirl è infatti fidanzata con il regista Stefano Rastelli.

Cristel in vece per quanto riguarda l’amore, è noto che è sposata con il ricco imprenditore croato Davor Luksic. Il gossip racconta che i due si sono conosciuti a New York nel 2012 grazie ad un’amica in comune e nel 2016 sono convolati a nozze. La coppia ha tre figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Cristel però non farebbe solo la mamma, perché da poco, si sarebbe laureata in una delle Università più prestigiose del mondo, Harvard, in Letteratura. Rimane il fatto che la ragazzza è molto riservata e non è un’assidua frequentatrice dei social.

Cristel e Romina Carrisi sono molto unite-newsby
Cristel e Romina Carrisi sono molto unite-newsby

Entrambe le sorelle, le abbiamo viste recentemente, insieme a mamma Romina, nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, dove hanno ricordato la sorella maggiore Ylenia, misteriosamente scomparsa nel 1994. Le donne hanno confidato che per loro è stato un trauma e che grazie al tempo e alla terapia, sono riuscite a superarlo. Per loro, la scomparsa di Ylenia, rimane comunque una ferita aperta, anche se alla fine hanno capito che ognuno ha il proprio destino e che non possono farci nulla. Conoscono il dolore che si prova e per questo motivo, sono molto vicine alle famiglie che vivono questa stessa tragica esperienza.