Qui era solo una ragazzina, oggi ha quasi 70 anni ed è ancora la più bella della tv

Ornella Muti da ragazzina newsby.it
Questo scatto ha sempre fatto il giro della rete, proprio perché ritrae una vera e propria bellezza mediterranea. Questo viso dolce e delicato appartiene infatti a una donna che ha sempre fatto letteralmente innamorare migliaia di persone in tutta Italia.
Basterebbe anche solo guardare meglio la fotografia per scorgere alcuni lineamenti che sono molto simili a quelli portati oggi dall’attrice in questione. Stessa bellezza, stessa tenerezza e anche il sorriso è rimasto identico: si tratta insomma di qualcuno che è riuscito, anche con un semplice sguardo ma soprattutto con il suo talento, a far invaghire un’intera nazione.

Di chi si tratta esattamente? Il suo nome fa ricordare tutte le sue numerose esperienze televisive e cinematografiche che ha avuto nel corso della sua carriera.
Chi è la ragazzina in foto
Ad essere ritratta in questo scatto amarcord è stata proprio Ornella Muti, l’attrice che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il suo primo debutto nel mondo del cinema italiano è iniziato quando lei era giovanissima, e non ci sono infatti informazioni sul suo percorso di studi. Ad appena 14 anni – nel 1969 -, viene selezionata da Damiano Damiani per il film La moglie più bella e, da quel momento in poi, il suo percorso è sempre stato in ascesa.

La Muti è stata poi chiamata anche all’estero per altri film, ed è riuscita ad ottenere successo soprattutto in Spagna dove ha preso parte alle pellicole La segretaria, Un solo grande amore, Esperienze prematrimoniali e L’amante adolescente. Il vero e proprio periodo d’oro per l’attrice è però stato quello degli anni Settanta e Ottanta, quando incontra il regista Mario Monicelli che le propone il ruolo di Vincenzina nel film Romanzo Popolare. Questo film riscuote un successo enorme e la trasforma in una delle attrici più amate del panorama televisivo italiano. Tantissimi sono infatti stati i film che l’hanno vista protagonista e che l’hanno resa sempre più amata dal grande pubblico italiano.
La vita privata di Ornella Muti
La vita sentimentale della bellissima attrice è stata sicuramente molto movimentata. La Muti è infatti stata sposata per ben due volte: il primo matrimonio è avvenuto con l’attore Alessio Orano e il secondo con Federico Fachinetti. L’ultimo grande amore di Ornella è invece stato l’imprenditore Fabrice Kerhervè. L’attrice ha anche avuto tre splendidi figli. La maggiore è Naike Rivelli, nata nel 1974 da una relazione ignota (non si hanno infatti informazioni su chi possa essere il padre della ragazza).
In seguito, l’attrice ha avuto Caroline e Andrea – attori anche loro – nati dal suo matrimonio con Federico Fachinetti. L’attrice ha anche tre nipoti. Il primo è Akash, ossia il figlio di Naike, e in seguito sono nati Alessandro e Giulia, figli di Carolina. Sempre più attiva sui social, la Muti pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.