Qui era solo una bambina, oggi ha 72 anni ed è un volto bellissimo della TV

mara venier da piccola
Fonte: web
newsby IlariaL8 Novembre 2022

Guardate bene questa bella bambina in fotografia: la riconoscete? Oggi è una delle stelle più grandi dello spettacolo italiano!

Sono moltissime le star della tv che negli anni hanno subito una vera trasformazione e se le vediamo quest’erano bambine il cambiamento può risultare davvero incredibile. La star che vedete oggi nella fotografia che vi proponiamo è uno dei volti più iconici della tv italiana e a cui moltissime persone si sono affezionate nel corso del tempo.

mara venier da piccola
Fonte: web

Questo noto volto della tv ha superato i 70 anni ed è ancora sulla cresta dell’onda. Benché oggi si dedichi esclusivamente alla televisione, in passato ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche, collaborando con registi e attori d’eccezione come Lino Banfi, Nanni Loy e Jerry Calà. Avete capito di chi si tratta? Vi diamo un ulteriore indizio: oggi ha lunghi capelli biondi e lo spirito di una ventenne!

Chi è la bambina nella foto? La regina della domenica televisiva!

Sì, si tratta proprio della regina del talk show della domenica, Mara Venier, da anni alla conduzione di Domenica In. La carriera di Mara è stata un crescendo di emozioni. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, per poi divenire attrice e infine conduttrice a tempo pieno.

mara venier
Fonte: web

Da piccola è stata bullizzata per il fatto di essere povera, ma ha subito tirato fuori il suo carattere forte e determinato e ha dato una svolta alla sua vita.

Negli anni, ha fatto molto discutere anche per le sue scelte sentimentali. Si è infatti sposata tre volte, la prima (quand’era ancora giovanissima) con Francesco Ferracini, padre di sua figlia Elisabetta. La seconda con Jerry Calà (ma solo dal 1984 al 1985). La terza, invece, con Nicola Carraro, con cui è ancora felicemente sposata. Ha inoltre avuto un lunga relazione con Renzo Arbore, secondo alcuni il grande amore della sua vita.

I due hanno avuto una storia durata ben 12 anni, ricca di alti e bassi ma piena d’amore. La coppia stava anche per avere un figlio, ma alla fine la Venier ha purtroppo subito un aborto. Forse è stato questo triste avvenimento o anche il suo lavoro incessante negli studi di Domenica In a portare al capolinea la relazione tra i due.  A dar qualche indizio a riguardo è stata la stessa Mara, che in una intervista ha detto che il suo lavoro in tv le ha tolto molto a livello privato e che ha influito anche sulla sua sfera sentimentale. Al tempo Mara ha scelto di mettere al primo posto la carriera ma ora, ha dichiarato, farebbe scelte diverse. “Lavorare a Domenica In ha influito anche nella fine di un amore”, ha detto sibillina. “Sono errori che non ripeterei più”.

Tag: Mara Venier