Qui era solo una bambina: oggi è fissa in tv ed è una donna stupenda

La donna famosa misteriosa chi è?- newsby
Questa bambina dagli occhi neri e lo sguardo furbetto oggi è una conduttrice famosa, che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, partendo da zero, diventando una delle donne più desiderate d’Italia.
È stata spesso al centro del gossip per le sue questioni sentimentali, ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori in un’edizione scorsa del Festival di Sanremo, su un punto preciso del suo corpo e oggi riveste il ruolo di una cattivissima (si fa per dire) del piccolo schermo.

Se non bastano questi indizi a farvi capire chi è la bambina in copertina basta dire un nome (a parte la parola “farfallina”) e in un attimo il mistero è svelato: Stefano De Martino. Ebbene, si si tratta proprio della bellissima Belen Rodriguez, la quale recentemente ha voluto condividere con i suoi follower questa tenerissima foto del suo passato ricevendo in men che non si dica una valanga di like.
Nata a Buenos Aires, 20 settembre del 1984 María Belén Rodríguez, dopo aver studiato al Liceo Artistico, giovanissima si butta nel mondo della moda, iscrivendosi poco dopo anche al corso di Scienze della comunicazione dell’Università della sua città, senza però completare gli studi. Arriva in Italia, precisamente a Milano 2004, con l’obiettivo di lavorare e realizzarsi nel mondo della moda e dello spettacolo.
Obiettivo raggiunto, possiamo dire senza esitazione, anche se non senza difficoltà come lei stessa ha raccontato nella seconda puntata di Michelle Impossibile dove, al fianco della conduttrice e attraverso i diari di entrambi, scambiatesi per l’occasione, recentemente ha raccontato alcuni momenti di sofferenza e di felicità degli esordi della sua carriera. Sono stati momenti davvero emozionanti sia per Belen che per Michelle Hunziker. Entrambe provenienti da due Paesi diversi dall’Italia ed entrambe arrivate con il medesimo sogno in tasca.
Una donna di successo, spesso nel mirino delle critiche ma amata e seguitissima sui social
Belen Rodriguez com’è noto oggi non è solo una famosa conduttrice televisiva, ma è anche un’imprenditrice, una moglie e una mamma, di Santiago avuto dall’attuale marito Stefano De Martino e Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Proprio le sue vicissitudini amorose l’hanno spesso messa sotto i riflettori scaturendo divisioni tra il pubblico: molti la amano ma alcuni hater spesso le puntano il dito contro. Com’è successo recentemente a Le Iene, programma che la vede come conduttrice da due edizioni: “Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ieri ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo“, ha esordito la modella argentina.
Belen era molto legata a Maurizio Costanzo, sia perché è stata spesso ospite dei suoi programmi, sia perché lavora da tanti anni a Tu si que vales, il programma in cui Maria De Filippi è giudice. Per non parlare del fatto che Stefano De Martino deve il suo successo ad Amici, talent show in cui ha debuttato in televisione e dove ha anche conosciuto la showgirl.
Insomma, un rapporto sicuramente profondo che va oltre le telecamere. Proprio per questo motivo Belen è finita nuovamente nel polverone delle critiche, perché molti utenti sui social, le hanno contestato la sua assenza sia alla camera ardente sia ai funerali del compianto conduttore.
Belen che ha postato il video delle Iene sui social, saluta visibilmente commossa Maria De Filippi ed esprime parole dolci nei confronti di Costanzo e della conduttrice di Uomini e Donne. Ma questo non è bastato a fermare le malelingue, anche se c’è chi l’ha difesa scrivendo che del resto, nessuno può sapere se le due donne si sono sentite in privato. Quello che è certo è che Belen Rodriguez non passa mai inosservata. Il suo profilo Instagram ha all’attivo oltre 10 milioni di follower e qui, la foto che abbiamo messo in copertina, condivisa dalla diretta interessata con la didascalia: “Una mini me…”, ha ricevuto una valanga di cuoricini e commenti carichi di complimenti.