Qui era una bambina sui pattini, la riconoscete? Oggi è l’attrice che sta facendo impazzire gli italiani

Qui era una bambina sui pattini, la riconoscete
Attrice molto amata si mostra da piccola - Credits: Instagram (NewsBy.it)
newsby Lorena Campovisano3 Febbraio 2023

La bambina nella foto è un’attrice che ha recitato in diversi film ma anche in fiction famosissime: riuscite a indovinare di chi si tratta?

Gli italiani hanno imparato a conoscerla grazie ai ruoli che ha interpretato nelle serie tv più seguite degli ultimi anni e proprio in questo periodo la stiamo vedendo alle prese con un nuovo set. Da poco, infatti, un altro dei suoi personaggi è entrato a fra parte di una fiction che da sempre riscuote un successo incredibile. Come tanti suoi colleghi, anche lei condivide su Instagram immagini che la ritraggono in momenti della sua quotidianità, tra lavoro e svago. Tra questi, ha colpito moltissimo i fan questa immagine di quando era piccola.

Attrice foto ricordo
Attrice molto amata si mostra da piccola – Credits: Instagram (NewsBy.it)

Una splendida bambina sui pattini è ciò che vediamo in questo scatto condiviso dalla bravissima attrice, capelli scuri, lunghi e lisci, raccolti in una coda laterale con tanto di fiocco rosa, t-shirt bianca, shorts e pattini a rotelle. Sorridente e con lo sguardo illuminato dai sogni. E se tra quei sogni c’era già all’epoca quello di sfondare come attrice, non si può dire che non lo abbia realizzato! Nella didascalia alla foto c’è scritto 1989, quindi, in base al suo anno di nascita, si deduce che a quei tempi aveva circa 9 anni. Alta e longilinea, la sua bellezza era già evidente allora ed oggi il suo fascino ha stregato tutti. Parliamo proprio di lei!

Riconoscete questa bambina? E’ proprio l’attrice che col suo magnetismo ha conquistato il pubblico

Oggi, che di anni ne ha circa 43, l’amatissima artista ha conservato tutta la sua bellezza: i tratti del volto, i capelli e il sorriso sono rimasti praticamente identici a quando era piccola. Perfino il  suo sguardo è uguale a tanti anni fa. Prima di approdare alla fiction in onda in queste settimane su Rai Uno con la sua settima stagione, l’abbiamo vista impegnata in altre due produzioni molto importanti: Blanca con Maria Chiara Giannetta e Doc – Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero.

Ora è entrata nella famiglia di un’altra amatissima serie che da anni spopola tra il pubblico. Il suo personaggio arriva in sostituzione della storica protagonista, il cui addio alla serie ha fatto parlare moltissimo nei mesi passati. Molti di voi avranno capito che parliamo di Fiorenza Pieri, che a partire da questa stagione di Che Dio ci aiuti veste i panni di Suor Teresa.

Attrice ricordo d'infanzia
Fiorenza Pieri mostra ai fan com’era da bambina – Credits: Instagram (NewsBy.it)

Come successo a Raoul Bova, scelto per interpretare Don Massimo e così riempire il vuoto lasciato da Terence Hill in Don Matteo, la Pieri dovrà riuscire a conquistarsi un posto nel cuore dei fan di Suor Angela, finora protagonista della serie ambientata in convento.

Iniziata giovedì 12 gennaio 2023, Che Dio ci aiuti 7 terminerà il 30 marzo. Voi avete seguito le prime puntate? Anche a voi sembra che Fiorenza Pieri stia facendo un ottimo lavoro?