Qui+%C3%A8+un+bambino%2C+oggi+%C3%A8+uno+dei+cantanti+pi%C3%B9+amati+d%26%238217%3BItalia%3A+impossibile+non+riconoscerlo
newsby
/spettacolo-italia/qui-e-un-bambino-oggi-e-uno-dei-cantanti-piu-amati-ditalia-impossibile-non-riconoscerlo/amp/
SPETTACOLO

Qui è un bambino, oggi è uno dei cantanti più amati d’Italia: impossibile non riconoscerlo

Il bambino protagonista della nostra cover è famosissimo nell’ambito del panorama musicale italiano, ma è finito spesso anche sulle copertine del gossip.

Una carriera di oltre 30 anni, ricca di successi e di traguardi importanti. I suoi numeri sono decisamente degni di nota: 29 milioni di dischi venduti a livello internazionale. Stiamo parlando di un personaggio che si è costruito da solo, un artista poliedrico essendo oltre che cantautore, anche un produttore discografico. Ma ci sono state delle occasioni in cui l’abbiamo visto anche in veste di attore e conduttore televisivo. 

Padre di 5 figli, avuti da tre donne diverse, il bambino misterioso della nostra copertina, come già precedentemente accennato è conosciuto tantissimo dalle riviste scandalistiche proprio per una sua lunghissima e chiacchieratissima storia d’amore. Avete capito di chi si tratta?

Se aggiungiamo un ulteriore indizio, come il nome di Anna Tatangelo, ormai è chiaro che stiamo parlando proprio di Gigi D’Alessio, sposato per tanto tempo con Carmela Barbato, con la quale ha avuto tre figli, tra questi, l’unica femmina. Chiuso il matrimonio con la sua ex moglie poi è balzato nelle cronache rosa per la lunga relazione con Anna Tatangelo, sbocciata quando quest’ultima era appena maggiorenne. Con la cantante ha avuto il quarto figlio Andrea e dopo 15 anni di unione, la loro favola, che per tanto tempo ha fatto sognare i fan, come è ormai noto, qualche anno fa si è frantumata. Oggi il cantante è legato alla sua nuova compagna Denise Esposito, con la quale ha avuto Francesco, il quinto figlio.

Il bambino della nostra cover, oggi ha una bellissima famiglia allargata ed è rimasto molto legato alla sua di origine

A parte la sua famiglia allargata, Gigi D’alessio non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua d’origine. Nato a Napoli il 24 febbraio del 1967, il cantante è l’ultimo figlio di una famiglia molto numerosa, che ha sempre descritto molto unita e affiatata.

Gigi D’Alessio ha condiviso una foto di lui bambino (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Di umili origini, i suoi genitori hanno fatto tanti sacrifici per crescere lui e i suoi fratelli e l’artista è molto orgoglioso di loro, anche se ormai non ci sono più. In occasione della festa della mamma D’Alessio ha condiviso la foto amarcord, da cui abbiamo estrapolato la nostra cover: “La mamma è sempre la mamma. Auguri a tutte le meravigliose mamme del mondo!” È la didascalia che accompagna l’immagine in cui il cantautore appare piccolino vicino alla sua mamma.

Una foto tenerissima che ha ricevuto tantissimi like e commenti carichi di affetto e ammirazione.  Nel 2011 Gigi D’Alessio ha affrontato un grosso dolore a causa della morte del fratello Piero, sopraggiunta prematuramente per un brutto male ai polmoni.

Angela Marrelli

Recent Posts

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

11 ore ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

13 ore ago

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

16 ore ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

17 ore ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

1 giorno ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

2 giorni ago