Questo ragazzo è il figlio di una conduttrice amatissima: due gocce d’acqua, lo riconoscete?

iNZAGHI
Somiglianza è incredibile ma di chi è il figlio questo ragazzo?- newsby.it
newsby Antonella Boccasile19 Febbraio 2023

Questo ragazzo è il figlio di una nota e amatissima conduttrice televisiva, la somiglianza è davvero incredibile: di chi si tratta?

Il giovane è nato dall’unione speciale di due personaggi che hanno fatto la storia dello sport e della conduzione italiana per eccellenza. Ma vi siete mai chiesti chi è la mamma di questo splendido ragazzo? La conoscete tutti ed è davvero uno dei punti di riferimento della televisione italiana.

Chi è questo ragazzo
Chi è – Newsby.it

Come si può notare dal profilo Instagram lui è Tommaso Inzaghi; il ragazzo ama particolarmente l’arte in tutte le sue forme. Inoltre, vanta circa 104 mila follower, segno che la gente è molto curiosa di sapere cosa fa nella vita questo bellissimo ragazzo.

Molto riservato, il giovane ha fatto trapelare davvero pochissime informazioni su di sé. Una, ad esempio, è quella del suo trasferimento a Londra nel 2017, per proseguire gli studi In Gran Bretagna, precisamente a Londra. Il ragazzo frequenta lezioni di business, media e fotografia.

Da quello che si evince dalle sue foto, Tommaso ha una meta preferita: la spiaggia; nel tempo libero, infatti, si rifugia spesso nel suo luogo del cuore insieme a parte della sua famiglia e amici.

Vi siete mai chiesti a chi somiglia Tommaso? Beh proprio a sua mamma, una delle donne tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Chi è la mamma di Tommaso Inzaghi? La somiglianza è davvero incredibile

Tommaso Inzaghi si è sempre mostrato nella semplicità di un ragazzo di  ventidue anni con tantissimi sogni ancora da realizzare. Guardando attentamente le sue foto, si può notare la somiglianza con la sua mamma, una conduttrice famosa che ha fatto la storia di tantissimi programmi di successo per ben venticinque anni.

Insieme sono cresciuti, tanto che, in occasione dei diciotto anni di Tommaso, ella ha pubblicato una foto che li ritraeva insieme scrivendo: “Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita“. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di lei, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi con il figlio
Alessia Marcuzzi con il figlio – Newsby.it

Tommaso, infatti, è il primogenito della conduttrice, nato dalla relazione tra la donna e Simone Inzaghi. Dai suoi genitori, ha ereditato tanto: da sua mamma la bellezza e da suo papà la passione per il calcio. 

La famiglia del giovane Tommaso è davvero allargata: ha una sorella minore, Mia Facchinetti, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Di recente, ha fatto ingresso il nuovo compagno della mamma, Paolo Calabresi Marconi.

La somiglianza tra Tommaso e mamma Alessia Marcuzzi è davvero incredibile, sono davvero due gocce d’acqua!