Questi tre bambini oggi sono protagonisti indiscussi della tv italiana: ti sfido a riconoscerli

tre bambini protagonisti tv scatto
Scatto passato protagonisti tv. Credits: Instagram - newsby
newsby Martina Petrillo26 Gennaio 2023


Oggi questi bambini sono i protagonisti indiscussi della tv italiana: sei riuscito a riconoscerli? È davvero impossibile non farlo. 

“Chi trova un amico trova un tesoro”: sono queste le parole di un famoso proverbio mirate a sottolineare quanto sia importante avere nella propria vita una spalla su cui piangere e ridere. In effetti, è proprio così, ma vogliamo parlare di quanto si è fortunati quando si può condividere di tutto con un fratello o una sorella? Beh, in quel caso, si è davvero ricchi. E ce lo conferma questo scatto del passato di questi tre protagonisti indiscussi della tv. Li avete riconosciuti?

tre bambini protagonisti tv chi sono
Protagonisti indiscussi tv da bambini. Credits: Instagram – newsby

Quante volte ti è capitato di caricare sui tuoi canali social una tua foto del passato? Parliamo di una “moda” parecchio gettonata non solo tra le persone “comuni”, ma anche – e soprattutto, oseremmo dire – tra i nostri amati Vip. Non è affatto un caso, infatti, se sono davvero tantissimi quei protagonisti indiscussi della tv nostrana che si dilettano a condividere scatti del genere, divertendosi col proprio pubblico a notare il cambiamento del corso degli anni. A volere cedere anche lei in questa “mania”, però, è stata la mamma di tre volti amatissimi dello spettacolo italiano, condividendo sul suo canale social ufficiale una loro foto da bambini. Curioso di sapere di chi parliamo? Guarda attentamente lo scatto riproposto in alto: non faticherai affatto a capire a chi facciamo riferimento.

Riconosci chi sono questi tre protagonisti indiscussi della tv da bambini?

Tutti siamo soggetti a cambiamenti nel corso degli anni, eppure se guardi attentamente lo scatto che ti abbiamo riproposto un po’ più su non farai assolutamente difficoltà a capire qual è la risposta al nostro “indovinello”. Come dicevamo, infatti, stiamo parlando di tre protagonisti indiscussi della tv italiana, che – in questo dolce scatto del passato – sono ritratti da bambini. 

Li hai già riconosciuti? Ti sveliamo qualche piccolo indizio: hanno origine argentine, sono arrivati in Italia diversi anni e subito si sono fatti notare e sono dei veri e propri numero uno dei reality. Così, hai ragione, è davvero impossibile non capire di chi stiamo parlando. Eccoli qui in uno scatto di qualche anno fa, che li ritrae sempre insieme ad una serata:

fratelli rodriguez oggi
Scatto Cecilia, Jeremias e Belen. Credits: Instagram – newsby

Sono proprio loro, sì, i nostri personaggi “misteriosi”. Veronica Cozzani ha voluto mostrare una loro foto da bambini sul suo canale social ufficiale, scatenando immediatamente la reazione da parte del suo pubblico. C’è chi, infatti, non ha potuto fare a meno di notare la dolcezza e la bellezza di tutti e tre. E chi, invece, si è divertito a fare delle differenze tra ieri e oggi. Tu, invece, cosa ci dici? Li avresti mai riconosciuti?

Forse non tutti lo sanno, ma loro..

Sia sui rispettivi canali social che in ciascuna delle loro apparizioni televisive, i fratelli Rodriguez non hanno mai perso occasione di poter mostrare a tutto il pubblico italiano il loro forte legame. Quello che, però, in pochissimi sanno è che i tre sono legati anche da un “marchio”. Belen, Cecilia e Jeremias, infatti, hanno fondato insieme un brand d’abbigliamento sia maschile e sia femminile che da bambino, che ha letteralmente spopolato dal primo momento.

fratelli rodriguez imprenditori
Hinnominate Rodriguez. Credits: Instagram – newsby

Ad unire i tre argentini, quindi, non è solo quel legame indissolubile tra fratelli, ma anche gli affari. Da diversi anni a questa parte, Belen, Jeremias e Cecilia hanno scelto di catapultarsi in questo nuovo progetto, concentrandosi anima e corpo. E riuscendo ad ottenere sin da subito dei risultati impressionanti. Non è un caso, infatti, se – ad oggi – Hinnominate è amatissimo davvero da tutti. Ad maiora, cari fratelli Rodriguez.