Questa bellissima ragazza è la figlia di un amatissimo giudice di Masterchef: notate la somiglianza

Debora Massari instagram
Debora Massari selfie Instagram Newsby
newsby Barbara Di Castro7 Dicembre 2022


Occhi verdi lucenti, espressivi e sorriso magnetico questa ragazza bellissima è la figlia di un prestigioso pasticcere noto a livello internazionale e da qualche anno volto della televisione. Avete capito di chi stiamo parlano? Eppure la somiglianza con il genitore è palese: impossibile davvero non riconoscerla!

Lei lavora a fianco del padre da cui ha imparato l’arte della pasticceria in modo eclettico, versatile e anche moderno, recentemente è stata vista al matrimonio di Federica Pellegrini dove ha presenziato insieme al genitore. Debora, questo il nome della giovane donna, è la figlia Iginio Massari, il celebre pasticcere che tutto il mondo ci invidia e che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti di prestigio internazionale.

Debora Massari instagram
Debora Massari selfie Instagram Newsby

Debora figlia di Iginio Massari: rapporto padre-figlia perfetto!

Il pubblico ha potuto apprezzare le doti in cucina di Iginio Massari a Masterchef dove ha più volte partecipato come giudice occasionale. Inoltre è spesso ospite di talk tv molto noti e ha anche diretto una striscia quotidiana tutta sua su alcune emittenti private. Il prestigio di Massari è davvero riconosciuto a livello mondiale e lui non manca di confermarsi leader nella sua attività.  Debora non appare spesso in tv, preferisce lavorare dietro le quinte, rivelandosi una delle spalle importanti del padre.

Debora è una professionista affermata, ha conseguito la maturità scientifica ed è laureata in Scienze e tecnologie alimentari, specializzandosi come nutrizionista. Lavora nell’azienda di famiglia ormai da tantissimi anni e si occupa in gran parte della standardizzazione e codifica dei prodotti legati al brand del padre. Molto riservata della sua vita privata si conosce davvero poco: è sposata e ha due figli, ma ad oggi non ci sono altre informazioni su di lei se non quella che ha un bellissimo rapporto con Massari.

Debora e Iginio Massari tv
Iginio e Debora Massari diretta tv Newsby

Debora Massari: “Papà vuole la perfezione nei suoi dolci”

Iginio Massari ha compiuto 80 anni lo scorso Agosto. Festeggiato dai suoi famigliari, ma anche dagli addetti ai lavori della sua rinomata pasticceria, Massari è molto felice del successo conquistato. In più occasioni si è detto soddisfatto delle scelte che ha fatto, ma può ancora ottenere di più: “Per me una cosa normale. Il mio lavoro mi ha dato tanto: prima di usare le mani uso l’intelletto e non sono mai contento di me stesso”. 

Debora ha rivelato che a fare da parafulmine alla rigidità del genitore è lei, che insieme al fratello cerca di ricordargli di non essere troppo esigente: “Siamo i primi parafulmini, io e mio fratello. Papà pretende molto da sé stesso, ma anche dagli altri: dice che vuole i dolci non solo belli e buoni, ma perfetti”. Massari ha più volte ricordato la sua storia, come è approdato alla pasticceria e come mai ha capito che quella era la sua strada: “Io sono partito dalla cucina perché mia madre aveva una trattoria a Brescia, da piccolo giocavo e mi innamoravo di questi profumi. Mia madre aveva anche una gelateria.” Ha poi rivelato un aneddoto curioso: “Un giorno sono caduto nella crema, così scherzando mi sono sempre paragonato a Obelix: lui è diventato l’uomo più forte del mondo, io il più dolce”.