“Quattro mesi d’inferno”: Elodie rivela tutto solo ora, fan sbalorditi

Elodie bellissima a Sanremo (Ansa) - Newsby
Elodie viene da un Sanremo piuttosto soddisfacente, eppure la rivelazione sul suo passato recente ha spiazzato tutti gli appassionati di musica
Elodie è una delle artiste italiane più apprezzate della scena musicale contemporanea. La cantante ha partecipato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, in gara con Due. Non è riuscita a piazzarsi sul podio dei primi cinque in classifica, ma ha ottenuto comunque importanti soddisfazioni. Ma per l’artista questo è stato un periodo parecchio difficile.

Elodie ha comunque proposto un brano che probabilmente nei prossimi mesi diventerà una delle hit più ascoltate in radio. Ma per prepararsi a tutto ciò che abbiamo visto la cantante ci ha messo molto più impegno e dedizione di quello che forse avevamo immaginato. Ecco cosa ha raccontato sugli ultimi mesi.
Per la bellissima cantante romana questo è un periodo ricco di soddisfazioni, a livello personale ma anche professionale. Al di là del successo della sua Due, ogni serata si è presentata con un outfit da sogno e particolarmente sexy, esaltando tutta la sua femminilità. Il brano sembra aver avuto anche un bel riscontro da parte del pubblico, essendo al momento tra i più trasmessi in radio e scaricati in streaming. Eppure, nonostante siano settimane di grandi soddisfazioni, anche in amore, Elodie ha raccontato durante la sua ultima partecipazione allo speciale di Domenica In su Sanremo, direttamente dal palco dell’Ariston, di aver trascorso mesi difficili prima della sua partecipazione alla kermesse canora. Adesso è solo un brutto ricordo e tutto è passato, ma questa sua partecipazione al festival l’ha totalmente distrutta. Ecco il motivo spiegato proprio dall’artista.
Elodie racconta la preparazione a Sanremo e perché l’ha distrutta
Un periodo molto difficile per una professionista e perfezionista come Elodie. La cantante, infatti, è stata presente all’ultima puntata andata in onda di Domenica In, per lo speciale Sanremo con Mara Venier, direttamente dal palco dell’Ariston. L’ex allieva della scuola di Amici si è presentata di fronte i giornalisti rispondendo a qualche curiosità sul periodo che ha preceduto la sua partecipazione alla kermesse. In particolare, pare che per Elodie non sia stato un momento particolarmente facile, dal quale adesso vuole assolutamente riprendersi. “Non vedo l’ora di andare a casa mia a dormire. Ho passato quattro mesi d’inferno per Sanremo. Non uscivo, sono stata un soldatino. Il motivo? Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene”, ha raccontato Elodie a Mara Venier.

L’interpretazione di Due, nel corso delle cinque serate sanremesi, è stata in effetti impeccabile, così come immaginava l’artista. Con lei, dietro le quinte del Festival a sostenerla, c’era anche Andrea Iannone. L’artista, infatti, dopo la tormentata relazione con Marracash, ormai finita da un pezzo, ha finalmente ritrovato la serenità sentimentale. Tra i due sembra procedere a gonfie vele dalla scorsa estate, nella quale hanno ufficializzato la loro storia, dopo varie paparazzate. “Questo è tra i momenti più belli della mia vita“, ha dichiarato Elodie. I due, infatti, sarebbero addirittura a un passo dalla convivenza. La relazione sembra quindi farsi seria.