“Quanto è cresciuta…” Carlotta Mantovan pubblica una foto della figlia Stella: boom di like

Carlotta Mantovan (Foto ANSA - newsby.it)
Carlotta Mantovan e la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’emozione corre forte così come il pensiero rivolto a chi non c’è più.
Non si riesce a non emozionarsi ogniqualvolta appare in televisione o la sua immagine campeggia su qualche rivista cartacea. Carlotta Mantovan è un volto dolcissimo che ci rimanda al grande amore della sua vita che l’ha lasciata troppo presto.

Tra qualche giorno, esattamente il 26 marzo, saranno cinque anni da quella mattinata in cui siamo svegliati con l’annuncio della morte di Fabrizio Frizzi. Un momento in cui, in tanti, hanno pensato di aver perso un amico, una bella persona. La sua simpatia, bravura e professionalità ha allietato tanti momenti della nostra vita. Carlotta Mantovan ha interamente ereditato questa onda anomala di amore, affetto, stima, simpatia, rimpianto e tanto altro ancora, che un numero infinito di persone non perde mai occasione di riversarle addosso.
E questo mare di emozioni e di sentimenti che Carlotta Mantovan, quotidianamente, avverte sulla sua pelle, lo gira, pari pari, al suo amore più grande, la vera e più bella eredità che il grande presentatore romano le ha lasciato. E, quando, di tanto in tanto, regala un’immagine del suo amore, i like, i sospiri, e qualche lacrima, non tardano ad arrivare.
Carlotta Mantovan e il suo amore che diventa grande
L’autunno scorso abbiamo ritrovato Carlotta Mantovan graditissima ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Ma il mondo dello spettacolo, da tempo ormai, non fa più parte della sua vita. Il suo presente è in Francia dove si è trasferita con sua figlia Stella. Carlotta Mantovan si mantiene sempre molto distante dai riflettori. La riservatezza è parte integrante del suo carattere e al massimo si abbandona a qualche post sul suo profilo Instagram. Ed è lì, infatti, che ha pubblicato la sua ultima chicca che ha fatto incetta di like. Un lettino, una bambina che dorme con il suo pigiamino rosa riempito con tanti volti di panda e un cagnolino che osserva amorevolmente il suo riposo.

Stella Frizzi sta davvero diventando grande. Tanti i commenti al post di Carlotta Mantovan. Tanti gli affettuosi abbracci virtuali alla sua Stella. E quel commento: “Com’è cresciuta!!“, che rappresenta la migliore sintesi. Non c’è proprio niente da fare. E’ inevitabile. Quando si parla di Carlotta Mantovan e di Stella Frizzi non si vedono soltanto una mamma e una figlia. Si scorge una meravigliosa famiglia composta da una mamma, da una figlia e da un papà sempre presente ed indimenticabile. Per tutti.