Reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi Cecchi Paone è stato ospite di Mattino 5 a cui ha rivelato quanti chili ha perso in Honduras.
A poco più di un mese dall’inizio de L’Isola dei famosi 2023 alcuni naufraghi hanno fatto già ritorno in Italia. Per ragioni diverse alcuni concorrenti si sono ritirati dal reality dando vita a dinamiche inaspettate. Tra questi anche Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone che hanno accettato di fare l’Isola in coppia. I due hanno affrontato con determinazione le prime settimane, hanno legato con alcuni naufraghi e avuto degli scontri con altri e sono riusciti ad ottenere l’attenzione del pubblico.
La scorsa settimana Simone ha avuto un malore e non ha partecipato alla diretta dell‘Isola dei famosi. Quando Ilary Blasi ha annunciato lo scioglimento della tribù delle coppie il giornalista si è mostrato contrariato e ha immediatamente dichiarato che non sarebbe rimasto in Honduras senza il compagno. Nonostante le cure ricevuto Antolini ha avuto un malessere che lo ha costretto al ritiro, e Cecchi Paone ha deciso di non proseguire il suo percorso. I due sono tornati in Italia insieme, e lo scorso Lunedì erano presenti in studio per raccontare la loro esperienza di naufraghi.
Alessandro Cecchi Paone ha partecipato all‘Isola per la seconda volta e lo ha fatto solo per condividere un viaggio speciale con il giovane fidanzato. Ospite di Mattino 5 il divulgatore scientifico ha riferito che oggi Simone sta bene, ha recuperato appieno le forze, e presto apparirà in tv. Federica Panicucci ha salutato il collega, si è complimentato con lui per la partecipazione al reality e ha commentato alcuni episodi che lo hanno contraddistinto. Anche se non è rimasto in Honduras a lungo è riuscito a lasciare il segno e le liti con Nathaly Caldonazzo saranno difficilmente dimenticate. Cecchi Paone ha poi affermato che l’Isola gli è stata molto utile: ecco in che cosa lo aiutato.
Alessandro Cecchi Paone: “Per quello l’Isola dei famosi è molto utile”
Il giornalista ha fatto un bilancio positivo del suo seppur breve soggiorno a L’Isola dei famosi. Ha saputo cogliere pro e contro dell’esperienza, ed è felice d’aver avuto l’occasione di condividerla con Simone. I due sono legati da circa un anno e si sono conosciuti per caso. In seguito alle prime paparazzate sono usciti allo scoperto.

Federica Panicucci ha notato che grazie al reality Alessandro è dimagrito molto, ha perso più di 10 chili: “Si, ho perso 12 chili, l’Isola in questo è utilissima.” Il giornalista è oggi in ottima forma e spera di non ingrassare nei prossimi mesi.