Traguardo importante per il piccolo Cesare: il figlio di Aurora Ramazzotti in viaggio in aereo, il tenero racconto sui social
Non c’è più un attimo in cui i fan non attendano con trepidazione gli ultimissimi aggiornamenti su cosa accade in famiglia. Da quando il piccolo Cesare è venuto al mondo quel 30 marzo scorso, ha trasformato senza dubbio la vita di chi gli sta intorno. A partire naturalmente dai genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che fin da subito si sono calati alla perfezione nel loro nuovo ruolo.
Non da meno ovviamente la vulcanica Michelle Hunziker, che ha sperimentato a soli 46 anni la gioia di diventare nonna e si dimostra follemente innamorata del nipotino ogni giorno di più. A soli tre mesi e poco più, il bimbo si può già considerare un beniamino dei social, dove la figlia di Eros Ramazzotti regala quotidianamente ogni sua piccola novità, tra traguardi e dolcezza.
In occasione del matrimonio di Santo Versace nel quale aveva il compito di fare da damigella della sposa, Aurora ha portato il piccolo a fare il suo primo viaggio in treno. Al suo seguito, anche il compagno e l’immancabile super nonna. Nelle ultime ore però, l’occasione di superare un altro step si è ripresentata: Cesare ha preso il volo.
In viaggio in aereo con Cesare: il dolcissimo racconto sui social
Ogni giorno è una sorpresa: è così che si potrebbero descrivere i primi mesi di vita di Cesare. D’altra parte con una famiglia come quella di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si vive sempre in continuo movimento. Un altro capitolo si è svolto proprio di recente, quando la neo-mamma ha condiviso con i suoi follower tutti i momenti più belli del primo viaggio in aereo del bebè.

“Primo volo di banano”, ha annunciato con un dolcissimo scatto in cui si mostrava prima dell’imbarco. Vestita con un perfetto outfit casual fatto di denim panna e t-shirt bianca, la speaker ha portato il neonato nel suo variopinto marsupio, pronta a salire. “Lui dorme da quando l’ho messo qua dentro, è bravissimo. Peccato che appena mi siedo si sveglia”, ha spiegato poi in un breve video, passando agli scatti pre-partenza.
Prima una foto di Goffedo Cerza seduto al fianco di Michelle con uno scalda-latte in mano, un oggettino che la mamma definisce “una salvezza”. Le stories si sono fermate ad un altro bellissimo momento in cui a bordo Aurora stringe tra le braccia il suo piccolo, probabilmente per tranquillizzarlo. Tutto sembra essere andato per il meglio, peccato però che la destinazione del primo viaggio in aereo di Cesare sia ancora tutta da scoprire, in attesa delle prossime pubblicazioni.