Pomeriggio Cinque, il figlio di Buzzanca attacca Barbara D’Urso

Barbara D'Urso e Massimiliano Buzzanca_Newsby
Barbara D'Urso e Massimiliano Buzzanca_Newsby
newsby Angela Marrelli12 Gennaio 2023


Attimi commoventi con colpi di scena, si sono verificati nella recente puntata di Pomeriggio 5, da Barbra D’Urso. Il contenitore pomeridiano condotto dall’adorata conduttrice napoletana, ha ospitato Massimiliano Buzzanca, figlio del compianto attore da poco scomparso. 

La morte di Lando Buzzanca ha addolorato i suoi cari e tutti i suoi fan. Il celebre attore presente in tantissime pellicole di successo che hanno fatto la storia del cinema italiano, è morto a 87 anni alla fine del 2022.

Barbara D'Urso e Massimiliano Buzzanca_Newsby
Barbara D’Urso e Massimiliano Buzzanca_Newsby

La polemiche prima della morte di Lando Buzzanca

La dipartita di Buzzanca è stata accompagnata da una serie di polemiche scaturite da alcune dichiarazioni divulgate attraverso i social dal dottor Fulvio Tomaselli e dalla sua compagna Francesca Lavacca. Dichiarazioni che il figlio Massimiliano ha rimandato ai mittenti con un intervento nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. 

L’uomo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, contestando le affermazioni di Tomaselli che nel mese di dicembre scorso, fecero non poco scalpore. “Ha 87 anni, ma sembra ne abbia 155. Era in questo stato già da luglio: in sei mesi ha perso 25-30 chilogrammi”. Queste le parole del medico, che in men che non si dica, fecero il giro del web. Tomaselli si riferiva alle condizioni di salute dell’attore, ricoverato da un anno presso una Rsa.

Lando Buzzanca Newsby
Lando Buzzanca Newsby

Il figlio Massimiliano respinge le accuse

Massimiliano Buzzanca da Barbara D’Urso è stato molto deciso, asserendo che Fulvio Tomaselli non è mai stato il loro medico di famiglia e neanche quello di suo padre. “Se questa persona non ha fatto denuncia ai carabinieri quello che dice è solo fuffa”. Sottolinea Buzzanca, che aggiunge di aver fatto diverse denunce nei confronti di ignoti e nei confronti di quella Rsa.

Il figlio del famoso attore ha fatto sapere inoltre di aver denunciato anche Francesca Lavacca, che nonostante le sue proteste, perché riteneva che il padre fosse incapace di intendere e di volere, lo aveva sposato lo stesso.

L’attacco a Barbara D’Urso

Da Barbara D’Urso Massimiliano Buzzanca si è anche commosso. La conduttrice infatti ha mandato un servizio che ha messo in evidenza alcune particolarità dell’attore e soprattutto l’amore che nutriva per la moglie, morta prima di lui e che gli lasciò un grande vuoto.

Pomeriggio 5_Barbara D'Urso e Massimiliano Buzzanca_Newsby
Pomeriggio 5_Barbara D’Urso e Massimiliano Buzzanca_Newsby

“Perché vuoi farmi per forza piangere Barbara?” Ha subito replicato Massimiliano. La conduttrice ha cercato di spiegare al suo ospite che la sua intenzione non era quella e che voleva solo mettere in luce l’amore enorme che suo padre nutriva verso sua madre. Ma Massimiliano non è riuscito a trattenere le lacrime e ad un certo punto scherzosamente se l’è preso proprio con la padrona di casa: “Sei una carogna Barbara. Quando è morta mamma casa è rimasta esattamente come l’ha lasciata…L’ha lasciata intonza per 12 anni…Neppure il letto ha permesso di rifare.” Ha raccontato.

Ma la D’Urso ha voluto ulteriormente difendersi specificando che ha voluto mandare in onda proprio quella clip per ricordare, ma soprattutto per far capire ai telespettatori, che l’attore per 57 anni, ha amato tantissimo sua moglie. “Questo è… Preferisco chiudere così”. Conclude Carmelita.