Gegia, ospite da Barabra D’Urso risponde alla conduttrice che perplessa le fa notare l’istruttoria contro di lei dopo il caso Bellavia
Il Grande Fratello Vip, partito da nemmeno due mesi, ha fatto subito parlare molto di sé, per il caso di Marco Bellavia. Com’è noto lo showman a poche settimane dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, è stato assalito da una forte depressione, senza trovare alcun supporto o appoggio orale, da parte dei suoi ormai ex compagni di avventura.
Anzi, nello specifico Bellavia ha chiesto direttamente aiuto agli altri concorrenti, i quali non solo non l’hanno neanche preso in considerazione, ma hanno persino fatto branco contro di lui. Tra coloro che si sono accaniti nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam c’è Gegia che prima di questa faccenda nessuno sapeva che oltre ad essere attrice, è anche laureata in psicologia.
La risposta di Gegia a Barbara D’Urso
Ormai Gegia non fa più parte della casa del Grande Fratello Vip, visto che è stata eliminata con il televoto dopo una nomination. Come succede sempre in questi casi, è approdata recentemente nel salotto televisivo di Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha rilasciato una dichiarazione proprio sul caso Bellavia.
La comica, volto noto di tante commedie di successo degli anni Settante e Ottanta, ha voluto dire la sua, ribadendo il fatto che lei ha partecipato al reality come concorrente, non come psicologa e pertanto con Marco si è comportata da amica. Il comportamento di Gegia ha fatto particolarmente scalpore perché, rispetto ai suoi colleghi ha studiato proprio psicologia ed essendo anche iscritta all’albo, forse poteva reagire diversamente nei confronti del suo coinquilino. Il polverone mediatico scurito dagli avvenimenti, con conseguenze notevoli per alcuni di loro, come la squalificazione immediata di Ginevra Lamborghini e la nomination diretta per Giovanni Ciacci, ha spinto l’Ordine degli Psicologi a fare una segnalazione nei confronti dell’ex gieffina. “Mi hanno segnalata? Non me ne frega niente, non agisco come psicologa”. Ha risposto a sua volta Gegia.
“E’ una istruttoria contro di te Gegia. Lo capisci? Non stiamo parlando del nulla eh…”, le ricorda la D’Urso, esterrefatta. Ma lei replica, senza dare segni di pentimento, che è iscritta solo all’albo e che non le importa se la cacciano. Io mi ero iscritta solo per partecipare ai convegni, non agisco come psicologa: mi sono laureata solo per un mio interesse”. Ha concluso l’attrice.