Platinette, ictus ischemico per Mauro Coruzzi: corsa all’ospedale

Platinette colpito da ictus (foto ansa) newsby.it
Mauro Coruzzi – alias Platinette – è stato colpito da un ictus ischemico: c’è grande preoccupazione tra i fan e tra i famigliari. Ecco come sta il personaggio che ha conquistato sin da subito il grande pubblico italiano.
Coruzzi ha infatti sempre attirato l’attenzione di numerosi telespettatori in tutta Italia, e il suo talento l’ha portato a prendere parte a vari programmi televisivi. E’ adesso stato colpito da un ictus ischemico, e la notizia sta creando apprensione in tutta Italia.

L’annuncio è stato dato dal suo agente, che ha divulgato una nota stampa comunicando le sue condizioni di salute.
Come sta Mauro Coruzzi
Martedì 14 marzo Coruzzi è stato improvvisamente colpito da un ictus ischemico. Per fortuna è stato soccorso tempestivamente e i soccorsi hanno potuto agire nel più breve tempo possibile e dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti, com’è stato rivelato dal suo agente. I fan sono in apprensione per lui ma pare quindi che il suo stato di salute sia stabile, nonostante siano tutti in attesa di ulteriori aggiornamenti su come stia il conduttore.

Si stanno susseguendo in queste ore numerosi commenti da parte degli utenti del web, che non possono fare a meno di mostrare una grande vicinanza allo showman e a tutta la sua famiglia.
Chi è Mauro Corozzi
Nato a Langhirano nel 1955, Coruzzi è un celebre conduttore radiofonico e tv ma anche un personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore. La sua è quindi un’arte a 360° che ha saputo subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il suo primo debutto è avvenuto grazie alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show durante il quale si mostrò per la prima volta nelle vesti di Platinette. Nel corso della sua carriera, ha inoltre pubblicato diversi libri e dischi e ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo.
Corozzi ha quindi raggiunto la popolarità soprattutto grazie al compianto giornalista Maurizio Costanzo, che lo volle parecchie volte nel suo show e che lo fece diventare l’amatissimo personaggio che è oggi.