Pippa Middleton irriconoscibile: la sorella di Kate Middleton oggi sembra un’altra

Pippa Middleton, la sorella di Kate irriconoscibile
Pippa Middleton, la sorella di Kate irriconoscibile, foto Ansa - Newsby
newsby Barbara Di Castro19 Novembre 2022

Pippa Middleton è ribalzata all’interesse della cronaca rosa internazionale grazie al suo perfetto lato b. Durante il matrimonio reale della sorella Kate, celebrato nel 2011 sotto gli occhi del mondo intero, Pippa incantò i presenti e il sudditi con la sua mise da damigella elegante, glamour ma anche molto sensuale.

Il suo lato b divenne un vero must e in alcuni momenti riuscì anche a fare ombra alla sorella, non una sposa qualunque ma la consorte del principe William, futuro re d’Inghilterra. Pippa ha sempre avuto molta cura della sua immagine e si è anche dedicata con attenzione alla scelta dei suoi outfit prestigiosi. La sorella minore di Kate Middleton ha anche avuto un matrimonio degno di attenzione, la it girl ha infatti sposato James Spencer Matthews. ex pilota professionista britannico, e erede di un prestigioso feudo scozzese e le sue nozze non sono state da meno rispetto a quelle della duchessa di Cambridge.

Pippa Middleton, la sorella di Kate irriconoscibile
Pippa Middleton, la sorella di Kate irriconoscibile, foto Ansa – Newsby

Pippa Middleton e il suo celebre lato B: ecco com’è cambiata oggi

L’immaginario collettivo internazionale associa il nome di Pippa Middleton al suo lato b. L’argomento fu trattato a lungo, ma soprattutto riuscì a far passare in secondo piano il ruolo prestigioso di Kate. Damigella di onore della sorella,  per l’occasione Pippa scelse un abito di raso effetto sottana che metteva in evidenza la sua perfetta forma fisica, la cosa non sfuggì alla stampa scandalistica che conferì alla giovane una certa popolarità.

La giovane Middleton è riuscita poi ad essere la protagonista anche delle sue nozze, che furono celebrate con tutti gli onori. La giovane infatti ha avuto un matrimonio al pari della sorella, privo solo dei titoli reali. Pippa non ha rinunciato a nulla, basta sapere che solo le fedi, del valore di 23 mila sterline, sono state realizzate in esclusiva per gli sposi da Cartier. Insomma Pippa non ha sposato, come la sorella, un principe, ma a quanto pare le sue nozze non sono state da meno. Eppure anche l’apparente perfezione della sorella di Kate Middleton negli ultimi tempi ha subito qualche inflessione. In più occasioni Pippa è stata paparazzata con una mise decisamente inappropriata rispetto a al suo modo di apparire.

Pippa Middleton, tenuta casual, spettinata e poco curata

In un recente scatto rubato Pippa Middleton è apparsa in tenuta casuale, spettinata e poco curata. Un’immagine che sembra non corrispondere all’esigenze della giovane e che ha lasciato i sudditi inglesi e non solo alquanto perplessi. Gli scatti della sorella di Kate apparentemente trasandata sono stati immediatamente condivisi dai tabloid inglesi e sono stati anche molto discussi.

Spettinata, ma anche struccata e con una mise inadeguata, non è noto se Pippa fosse uscita di casa per fare una semplice passeggiata o una corsa, certo è che è apparsa trascurata. Eppure la minore delle Middleton tiene molto alla sua immagine: ricordiamo che durante la gravidanza si è mostrata, mentre era in vacanza in Italia, con un fisico al top curato e tonico. Di conseguenza l’apparente “crollo” fisico di Pippa appare decisamente non in stile con le scelte della giovane e sicuramente è da ritenere occasionale. E’ certo che Pippa sa di essere una personaggio in vista, sempre sotto l’occhio attento dei fotografi ed è consapevole che uscire di casa non sempre curata può avere delle conseguenza sulla sua immagine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracey Barnes (@tigrrlgirl)