Pino Daniele, la figlia Sara qui piccolissima: oggi ha 26 anni ed è bellissima

Sara e Pino Daniele
Sara e Pino Daniele - newsby
newsby Claudia Manildo5 Gennaio 2023


La figlia di Pino Daniele, Sara Daniele, ormai si è fatta grande: la ricordiamo tutti da piccola tra le braccia del papà, com’è adesso?

Pino Daniele è scomparso il 4 gennaio del 2015, ma il suo ricordo è ancora vivo, così come l’affetto della famiglia e dei fan. L’artista ha saputo parlare a tutte le generazioni, e la sua musica vive ancora nelle feste e nelle sale da ballo degli italiani. In auto, a casa, nelle cuffiette, Pino Daniele non se n’è mai andato, ma la figlia Sara Daniele ogni anno rivive l’angoscia di quel giorno del 2015, quando quel male se lo portò via. L’artista si sentì male nella sua villa in Toscana per un infarto, impossibile dimenticare quel giorno: anche se trasportato con urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, salvarlo non fu possibile, poi arrivò la notizia

Sara e Pino Daniele
Sara e Pino Daniele – newsby

La figlia Sara ha ricordato l’indimenticabile padre sulle sue pagine social con una foto che la ritrae con lui e un messaggio commovente: “Sono già passati 8 anni? A me sembra un’eternità. Non sono mai stata brava con le parole, penso sia l’unica cosa che non ho preso da te. Mi capivi solamente con uno sguardo, ti bastava guardarmi e trovavi sempre la parola giusta da dirmi in quel momento. Mi manchi sempre”. Il messaggio ha spezzato il cuore di tutti come sempre, fan e non, perché le canzoni di Pino erano poesia, anche per chi non capiva il napoletano.
“Il 4 Gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, – continuava il messaggio straziante della ragazza – l’uomo della mia vita. Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai. ‘Io vi sono sempre vicino anche quando sono fuori’ Lo spero Pà”.

Sara Daniele ricorda il papà, era una bambina fragile quando lui la lasciò, ma adesso è cresciuta

Sara Daniele
Sara Daniele (Instagram) – newsby

Quando il papà di Sara volò via, lei era ancora una bambina. Primogenita della coppia che l’ha messa al mondo, in realtà ha due fratelli, Sofia e Francesco. Sara infatti non è la prima figlia del cantautore, il quale ne ha avuti altri due, Alessandro e Cristina, nati dalla precedente unione con Dorina Giangrande. Si definisce una persona ironica, che ha ereditato dal papà un’anima “partenopea e carismatica”. È inoltre una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Trasferita a Londra per proseguire gli studi, si laurea presso la Westminster Business School, dopo la morte del papà Pino Daniele ha vissuto un periodo di grande smarrimento, interrompendo anche i rapporti con il fratellastro Alessandro. Ecco cosa ha raccontato qualche anno fa al settimanale Oggi: Dopo la morte di mio padre, mi sono persa. Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano”, un periodo che adesso ha superato, nonostante il vuoto della perdita difficile da colmare. Seguitissima sui social, Sara si fa notare non solo per la sua bellezza ma anche per la sua spontaneità.

É fidanzata con Marco Falivelli, nato nel 1992 e speaker di Radio Zeta e RTL 102.5 e amica stretta ad Aurora Ramazzotti, in pratica cresciute insieme non si sono mai dette addio. “Siamo agli opposti, – ha spiegato una volta Sara riguardo quest’amicizia – io impulsiva, lei riflessiva, e ci siamo integrate fino a formare una cosa sola: ormai gli autografi di Eros li chiedono a me!”. Le due amiche hanno trascorso insieme anche il periodo della quarantena. Entrambe erano a casa di mamma Michelle e di Tommaso Trussardi, insieme a Sole e Celeste, figlie della coppia, e al fidanzato di Aurora. Adesso Sara ha 26 anni ed è molto attiva sui social: l’avevate mai vista così cresciuta?