Piersilvio Berlusconi vuole proprio lui: scippo clamoroso alla Rai

Piersilvio Berlusconi vuole lui-Newsby.it
Piersilvio Berlusconi ha espresso la volontà di voler nella rete Mediaset proprio lui, uno scippo clamoroso in Rai: ecco i dettagli
L’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Piersilvio Berlusconi, è un uomo estremamente preciso e attento a quello che avviene nel mondo imprenditoriale legato principalmente alle strategie dei media. Proprio quest’ultimo, infatti, ha espresso la volontà di volere nella sua grandissima azienda che continua a fare ottimi ascolti un personaggio che ha fatto la storia della tv: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Piersilvio è sempre stato attento ai cambiamenti preposti dalla società e da quello che lo spettatore medio vorrebbe vedere. Infatti, l’uomo, a differenza della concorrenza ha cercato in tutti i modi di optare su programmi necessari a raggiungere un ottimo indice di profitto e di share.
Tra questi sono davvero tanti quelli che possiamo ricordare: in particolare Uomini e Donne, Amici, L’Isola dei famosi, Le iene, Caduta Libera e Striscia la notizia. L’uomo è sempre stato molto attento a non cadere nel ridicolo e quindi, qualche volta è riuscito a spostare l’attenzione di alcuni programmi cambiando i temi; possiamo ricordare il programma di Barbara D’Urso additato come “trash”.
L’uomo, ad oggi, ha pensato bene di corteggiare uno dei volti più amati della conduzione Rai che, per forza di cose, in questo ultimo periodo è rimasto senza un programma suo: stiamo parlando di lui, il re del famoso programma I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli.
Piersilvio Berlusconi e la corte al conduttore Magalli
L’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Piersilvio Berlusconi non lascia mai nulla al caso. A suscitare l’interesse verso il mondo televisivo e l’azienda è proprio Giancarlo Magalli che, in una lunga intervista rilasciata a Tv Blog, ha svelato di non voler rifiutare una proposta di Piersilvio, nonostante la sua carriera sia stata incentrata per lo più a programmi della Rai.

Magalli, circa Piersilvio ha confessato: “Non vuol dire che direi di no ad un’offerta di Mediaset se questa si rivelasse interessante. Mediaset nel tempo è molto cambiata”. Inoltre, ha aggiunto cosa significa per lui il cambiamento; ha spiegato che ad oggi non ci sarebbe più una differenza tra Mediaset e Rai e se ci fosse andrebbe a vantaggio dell’azienda di Berlusconi per via dell’organizzazione.
Ha aggiunto che per lui si tratta di una stima reciproca che si instaura con chi guida la rete: “Mediaset ha da sempre gli stessi dirigenti con cui si può portare avanti un rapporto personale. In Rai i volti cambiano ogni due anni. Bisogna sempre ricominciare da capo, confrontandosi con persone nuove che magari non conoscono la tua storia. La Rai comunque resta il primo amore e non si scorda mai”.