Pierpaolo Spollon ha pubblicato un post su Instagram in cui si è lamentato di qualcosa che accomuna tutti: pioggia di likes sotto al suo post.
Pierpaolo Spollon è uno degli attori della nuova generazione più amati della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto pochi anni fa, e da allora ha raggiunto sempre più successo tra i giovani e non solo.

Ricopriva un uomo non troppo importante nella fiction “L’Allieva”, che vedeva come protagonista Alessandra Mastronardi. Lui interpretava il fratello del giovane medico legale che era impegnata a dividersi tra il suo lavoro impegnativo e i suoi drammi amorosi con il capo di cui si era irrimediabilmente innamorata.
In ogni caso, quello è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Pierpaolo che è stato notato da molti registi che hanno cominciato a volerlo vedere in più fiction. E, da questo momento in poi, l’attore ha avuto modo di esprimere al meglio il suo talento e la sua fortissima personalità.
Pierpaolo Spollon: il post sul profilo social è diventato virale
Infatti Pierpaolo non è soltanto un attore con un enorme talento, ma è anche un ragazzo estremamente simpatico che sta guadagnando tantissimi consensi da chi guarda le fiction in cui recita. Ogni volta che va in onda un episodio, lui si fionda a commentare sui social insieme ai telespettatori, mettendosi praticamente al loro stesso livello. Insomma, in questi anni è riuscito sempre a strappare un sorriso a tutti coloro che si sono appassionati alle sue fiction.
Dunque, anche su Instagram è tanto seguito per questo motivo. E, sul suo profilo, pubblica spesso momenti di vita quotidiana e riflessioni piuttosto divertenti. Ad esempio, Pierpaolo si diverte sempre molto a creare dei veri e propri “meme” usando la sua faccia. Proprio come ha fatto con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo, dove in primo piano c’è lui con uno sguardo piuttosto corrucciato: “Lunedì. Instagram vs Realtà. P.S. Domani è martedì e dopodomani invece mercoledì“.

Nei commenti, possiamo notare che i suoi fans condividono lo stesso e identico suo spirito dell’umorismo. Infatti hanno cominciato a rispondere a questa sua affermazione scrivendo cose come: “E dopo domani è giovedì, lo avresti mai detto?”. E, a tal proposito, qualcuno si è lamentato di non avere mai una gioia perché sarebbe stato un giovedì senza gnocchi. Insomma, nel giro di pochi minuti, il post è diventato praticamente virale sui social.