Pierpaolo Pretelli, altro che sex symbol! In realtà punta tutto su quello…

Pierpaolo Pretelli segreto
Pierpaolo Pretelli (instagram)
newsby Antonella21 Luglio 2022


Pierpaolo Pretelli è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto tanti anni fa quando decise di partecipare a Striscia la Notizia come velino. Non avrebbe mai pensato che quella sarebbe stato l’inizio di una carriera brillante piena di successi.

Pierpaolo Pretelli, altro che sex symbol: ecco su cosa punta lo showman

Pierpaolo, circa due anni fa, ha ricevuto l’opportunità di lavoro più grande di tutte. Infatti è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Qui ha avuto modo di farsi vedere per quello che è, ha dato tutto se stesso, ha trovato l’amore tra le braccia della bellissima Giulia Salemi e ha cominciato così una avventura costellata da successi e da momenti di pura felicità.

Pierpaolo Pretelli segreto
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pierpaolo, proprio in occasione del reality, ha dimostrato di essere davvero estremamente simpatico. Infatti dopo essersi classificato al secondo posto durante la finale del programma, ha cominciato una carriera costellata da successi. Tra Tu Si Que Vales e Domenica In, Pierpaolo è quello della sua edizione che è riuscito ad avere la carriera più brillante, contro ogni aspettativa.

In occasione di una intervista che ha rilasciato a Ciao Maschio, programma di Nunzia De Girolamo. Qui ha raccontato e rivelato qual è il segreto del suo successo: la simpatia. Ha detto che quando era più piccolo era davvero molto insicuro e tutt’oggi lo è ancora, per questo ha la tendenza di puntare sempre tutto sulla sua simpatia, dal momento che ha questa grande dote di essere davvero molto divertente. Qualcuno in studio ha avuto da dissentire e gli ha fatto notare che non ha motivo di essere insicuro e di puntare tutto solo sulla simpatia, perché è davvero molto bello.