Pierfrancesco Favino, chi è la bellissima moglie Anna Ferzetti: tutto su di lei

Chi è la moglie di Pierfrancesco Favino? (Ansa)- Newsby.it
Pierfrancesco Favino è uno degli attori più amati sulla scena dello spettacolo. Ecco chi è la donna della sua vita: si tratta di Anna Ferzetti, anche lei nota per il suo percorso sugli schermi.
Noto volto dello spettacolo, Pierfrancesco Favino è un famosissimo attore televisivo e cinematografico, conosciuto per le sue innumerevoli pellicole di grande successo non solo nel Bel Paese: è molto richiesto anche sulla scena di Hollywood.

Dal talento immenso, tra film e fiction, nel corso della sua lunga carriera ha vinto tre David di Donatello e si è conquistato innumerevoli riconoscimenti. Oltre a essere famoso come attore televisivo, cinematografico e teatrale – è considerato uno dei più grandi dei nostri tempi – si è distinto anche come doppiatore e produttore cinematografico.
Dalla carriera molto intensa, per quanto riguarda la vita sentimentale da anni è legato a un’attrice. Si tratta di Anna Ferzetti, conosciuta nel 2003 nell’ambito di una festa tra amici. Un party in cui i loro sguardi si sono incrociati: ben presto i due attori hanno ballato insieme e da quel momento è scoccata la scintilla.
Pierfrancesco Favino, chi è la moglie Anna Ferzetti
Classe 1982, dal 2003 Anna Ferzetti fa coppia fissa con Pierfrancesco Favino. I due sono uniti da un forte amore: genitori di due splendide figlie, si mostrano sempre molto affiatati. Figlia dello storico attore Gabriele Ferzetti, nata il 24 dicembre 1982, ben presto Anna sente il richiamo per il mondo del teatro. A Roma frequenta una scuola di recitazione, per poi approdare a Londra per un periodo e di seguito tornare in Italia.

Malgrado la formazione in teatro, si appassiona al piccolo schermo, iniziando a interpretare i suoi primi ruoli in fiction del calibro di “Una mamma imperfetta”, “Rocco Schiavone” e “Il commissario Rex” per poi debuttare anche al cinema in film quali “Un giorno perfetto” e “La tigre e la neve”.
Per quanto riguarda l’amore con Favino, i due stanno insieme da 20 anni. I suoi occhioni verdi, la sua chioma bionda e il suo sorriso cinematografico hanno fatto subito breccia nel cuore dell’attore. Malgrado la differenza di età, lei ha 40 anni, lui 53, formano una splendida coppia. Molto affiatati sono sempre uno al fianco dell’altra nelle tante sfide lavorative che affrontano ogni giorno. Inoltre stanno crescendo due splendide figlie. Seguitissima su Instagram, l’attrice condivide scatti sia dalla vita professionale, ma anche di quella personale, mostrando attimi gioiosi passati al fianco di Pierfrancesco, l’amore della sua vita.