“Piange quando torna a casa” Barbara D’Urso, la rivelazione sconcertante di un’amica: ecco perchè

Barbara D'Urso. Foto: Instagram - newsby
Newsby IlariaL 14 Dicembre 2022

Un’amica di Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione davvero clamorosa sulla nota conduttrice tv che ha molto stupito i fan. Nel dettaglio, pare che la D’Urso non riesca a trattenere le lacrime quando arriva a casa dopo il lavoro, per una ragione ben precisa…

A rilasciare questa dichiarazione non è stata un’amica qualsiasi della Barbarella nazionale, ma la sua migliore amica. La donna è infatti stata intervistata da Novella 2000 sul suo rapporto con la nota conduttrice e, nel corso della chiacchierata, sono venuti fuori lati del carattere della D’Urso di cui i fan erano totalmente all’oscuro.

barbara d'urso
Barbara D’Urso. Foto: Instagram – newsby

Il vero volto di Barbara D’Urso svelato dalla migliore amica

L’intervista ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora sulla celeberrima conduttrice di Pomeriggio Cinque, svelandone il lato più sensibile e fragile. Secondo la sua cara amica, Barbarella avrebbe un carattere forte ma nel corso della vita ha dovuto far fronte a tante difficoltà e dispiaceri. Come tutti, del resto. Nel dettaglio, la donna ha rivelato che il padre della D’Urso è sempre stato molto severo con lei, tanto da spingere Barbara a nascondersi anche solo per fare qualche telefonata.

“Suo padre era severissimo e lei, quando parlava al telefono, trascinava la cornetta dietro al divano per non farsi sorprendere da lui”, ha svelato la donna, che ha poi ammesso che la sua migliore prende molto a cuore le storie commoventi che spesso le capita di raccontare durante le sue trasmissioni. Il carico emotivo è così grande che alla fine, una volta arrivata a casa, non riesce a trattenere le lacrime.

“Quando qualcuno si accanisce contro di lei si chiede sempre il perché di così tanta cattiveria”, ha proseguito la donna, asserendo di aver trovato sconcertante il comportamento di un uomo che, durante una puntata di Live – Non è la D’Urso non ha fatto che criticare aspramente la conduttrice per poi farle i complimenti a fine puntata. “Non sono riuscita a trattenermi e gli ho chiesto: ‘Ma non è lei che fino a 10 minuti fa diceva di non sopportarla?’“.

barbara d'urso vera personalità
Barbara D’Urso, la sua vera personalità svelata da un’amica. Foto: Mediaset – newsby

La commozione di Barbara per la perdita del collega e amico Zoppi

Insomma, così come decanta spesso in trasmissione, Barbara D’Urso sembra proprio metterci il cuore in tutto quello che fa, senza mai lasciarsi scivolare le storie più dolorose addosso. Una sensibilità lodevole che ha avuto anche in questi ultimi giorni, dopo la morte del noto collaboratore Giacomo ‘Jack’ Zoppi. 

barbara d'urso confessione amica
Barbara D’Urso in studio. Foto: Mediaset – newsby

La conduttrice si è mostrata infatti molto addolorata per l’improvvisa perdita di uno dei collaboratori più longevi di molte trasmissioni targate Mediaset, al quale mancava ormai poco alla pensione. La D’Urso ha scritto sul suo profilo Instagram di aver trovato difficile accettare la perdita di Zoppi, che l’ha sconvolta nel profondo. La conduttrice ha dichiarato di aver incontrato l’uomo solo qualche giorno prima della sua morte e aveva l’aspetto e il carattere solare di sempre.

“Con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’… ‘Ciao Jack!’… E ti ho lanciato un bacio. Anni, anni e anni vissuti insieme. C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni”. Barbara ha poi dichiarato di aver vissuto momenti davvero indimenticabili insieme al suo amico Jack che, ne è convinta, le voleva un gran bene. “Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi. Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene. Ciao Jack, unico Jack”, ha concluso la conduttrice nel suo messaggio d’addio.

Impostazioni privacy