Penelope Cruz irriconoscibile: ora è quasi bionda, il cambiamento sorprende tutti

Penelope Cruz, avete visto il suo nuovo look sfoggiato alla Paris Fashion Week? Foto: Ansa - newsby
Penelope Cruz si è mostrata di recente con un look decisamente insolito per lei, che la lasciato i fan senza parole. Addio per sempre ai suoi capelli corvini?
Poche attrici europee sono riuscite ad ottenere un successo così clamoroso anche a Hollywood come Penelope Cruz. La celebre attrice spagnola fin dai suoi primi anni nello show business ha saputo incantare tutti con il suo magnetismo e il suo look mediterraneo: folti capelli neri, carnagione ambrata e sguardo misterioso da vera diva d’altri tempi.

Penelope è anche una delle poche attrici che è sempre stata impegnata non solo nel cinema d’essai (le sue collaborazioni con registi del calibro di Pedro Almodovar sono ormai iconiche) ma anche in quello più commerciale. Alcuni, infatti, la ricorderanno per i suoi ruoli meno impegnati, come quelli nei film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Un amore sotto l’albero. Di recente l’attrice ha stupito tutti i suoi fan presenziando alle sfilate della Paris Fashion Week con un hair look decisamente diverso dal solito: una chioma più chiara, di grande impatto visivo.
Penelope Cruz incanta alla Paris Fashion Week con un nuovo hair look
Per la sfilata di Chanel alla Paris Fashion Week (e non solo), Penelope si è mostrata con folti capelli più chiari rispetto al solito e frangetta sbarazzina che ha fatto impazzire non solo i fan ma anche i media. Le sue foto con il nuovo look sono infatti apparse ovunque anche (e soprattutto) sui social. La star del cinema è arrivata alla sfilata Chanel Autunno 2023 con un meraviglioso blazer e una minigonna in tweed firmati Chanel. Ha poi scelto di abbinare all’ensemble una borsa Chanel trapuntata nera e una cintura nera con fibbia in cristallo e argento. E non potevano mancare le décolleté ai piedi.

L’hair look dai toni più caldi, con riflessi color caramello e miele, sembra essere una nuova tendenza primaverile, che verosimilmente vedremo sempre più spesso nei prossimi mesi. Quel che è certo è che anche sena i suoi distintivi capelli corvini Penelope non ha perso un grammo della sua bellezza e sensualità. Alla sfilata Chanel era seduta in prima fila insieme a molte altre celebrità conosciutissime anche in Italia tra cui Zoe Saldana, e Tommy Dorfman.
Penelope è in questi giorno molto impegnata nell’organizzazione dell’imminente Met Gala 2023, dove ricoprirà il ruolo di co-conduttrice. Insieme a lei ci saranno anche Roger Federer, Dua Lipa, Michaela Coel e la direttrice di Vogue Anna Wintour. E i fan, ovviamente, non vedono l’ora di vedere cosa indosserà in quella prestigiosa occasione.