Papà e nonno sono famosissimi, notate la somiglianza? Ecco chi è questo ragazzo

Giovanni Antonacci - Newsby.it - Fonte: Web
Sguardo tenebroso, capelli umidi e camicia bianca aperta, in posa per una serie di scatti. Ma chi è questo ragazzo? Se il volto ci sembra familiare non dobbiamo certo sorprenderci visto le sue parentele. No, non è un modello né un influencer.
Lui è nipote di un’autentica leggenda della musica nostrana, nonché figlio di uno dei cantautori più amati dal grande pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.
Nel corso degli anni abbiamo conosciuto tantissimi artisti figli d’arte: alcuni sono riusciti a bissare – e certe volte anche a superare – il successo dei loro genitori, altri no. Non stupisce, del resto: chi come questo ragazzo, di cui stiamo per parlarvi, cresce in una casa piena d’artisti, ha certamente una marcia in più.
Come accennato, suo padre è uno dei più famosi e noti cantautori del mondo della musica nostrana – altrettanto famosa è anche sua madre, che ha un passato da attrice – mentre suo nonno è un’icona del mondo dello spettacolo nostrano. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?
Giovanni Antonacci: figlio e nipote d’arte
Stiamo parlando – ma volti di voi lo avranno già capito dall’incredibile somiglianza – di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci. Il ragazzo è anche nipote di Gianni Morandi, prossimo co-conduttore del Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus, in quanto sua mamma è Marianna Morandi. Classe 2001, della sua vita privata non sappiamo molto. A quanto pare, Giovanni, è cresciuto insieme alla mamma e soltanto negli ultimi anni si è avvicinato a suo padre.
Il giovane ha già debuttato nel mondo della musica con il brano Se mi lasci, ha riscontrato un notevole successo. Giovanni Antonacci è già stato invitato in diverse radio e ad alcuni importanti eventi musicali. Riuscirà ad eguagliare nonno e papà? Staremo a vedere.

Le voci di un suo approdo in tv
Nei mesi scorsi, si sono fatte insistenti le voci circa una partecipazioni di Giovanni Antonacci, come allievo, nel programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni, Amici, su Canale 5. Rumors che hanno fatto storcere il naso a diversi utenti social – come del resto accadde lo scorso anno con LDA, figlio di Gigi D’Alessio – tanto che il giovani è intervenuto direttamente nella vicenda per smentire.
Ma non è tutto. Giovanni Antonacci, infatti, era finito tra i possibili concorrenti di Sanremo Giovani 2023, ma anche in questo caso si è trattato di rumors infondati. Di certo, visto il grande successo che sta riscuotendo, il giovane ha davanti una brillante carriera. Anche se, come hanno fatto notare diversi utenti sui social, sarebbe stato bello vederlo insieme a suo nonno Gianni Morandi, che sarà il co-conduttore del Festival di Sanremo 2023, sul palco del Teatro Ariston, il prossimo febbraio.